La verità sta per venire a galla? O meglio, Hope confesserà a Ridge quanto accaduto a suo figlio Thomas? Nel corso della puntata di Beautiful di venerdì 5 febbraio 2021, vedremo che il Forrester avrà un confronto con la Logan che, dopo una serie di giri di parole, cercherà di confessargli il tutto, ma ci riuscirà o verrà interrotta? Non ci resta che scoprirlo con il nostro racconto e i dovuti approfondimenti.
Anticipazioni Beautiful, sabato 30 gennaio 2021: l’amara scoperta di Hope
Beautiful trama puntata, i dubbi di Ridge
Quanti dubbi ancora ci sono da chiarire e, pian pianino, si arriverà alla soluzione e alla verità, intanto, l’episodio di Beautiful di venerdì 5 febbraio 2021, vediamo che Ridge resta sorpreso dall’affermazione di Hope, cosa intende dire la Logan quando si ostina a dire che suo figlio non c’è più?
Anticipazioni Beautiful di giovedì 28 gennaio 2021: Thomas ci riprova con Hope
Beautiful di venerdì 5 febbraio 2021, Brooke difende Ridge, ma l’uomo tenta di capire come sono andate le cose
Brooke difende la figlia e dalle anticipazioni di Beautiful notiamo che lo fa, lasciando intendere a Ridge che il vecchio Thomas è morto. Ma il Forrester non sembra accettare le parole della moglie, anzi, preferisce ascoltare quelle della ragazza, infatti le chiede come ha fatto a ottenere la firma sui documenti dell’adozione. Per tale motivo, le chiede se è andata a letto con Thomas, ma Hope nega. Brooke irrompe nel discorso e precisa che ora Douglas ha due genitori legalmente riconosciuti e che non è stata tolta a nessuno la possibilità di stare con il piccolo.
Anticipazioni Beautiful dall’1 al 7 febbraio 2021, Thomas non è morto?
Beautiful anticipazioni, Hope lascia intendere cos’è accaduto a Thomas?
Durante l’epilogo di Beautiful, Ridge le ricorda i tempi in cui lei lo chiamava papà oltre al fatto che può sempre aprirsi se ha qualcosa da dirle. Inoltre, ammette di essere consapevole del fatto che Thomas è innamorato di lei, ma sa altrettanto bene che lei non lo ama. In questa situazione, Hope ammette che il suo scopo era quello di ottenere la custodia esclusiva di Douglas in modo da tenere il Forrester lontano dal bambino. Ma, poi, ecco che lascia intendere che le cose sono andate diversamente.
Beautiful anticipazioni americane: Hope non perdona Liam
Intanto, dalle anticipazioni di Beautiful apprendiamo che Brooke blocca Hope e confessa a Ridge che Thomas aveva promesso a sua figlia la custodia del figlio in cambio di una notte di passione.