Tutti saranno consapevoli del fatto che Thomas non sia un buon padre per Douglas, ma Ridge premerà dicendo che il piccino dovrà restare con il suo padre biologico e dovrà andarsene da quella casa in quel preciso istante. Nella puntata di Beautiful di venerdì 8 gennaio 2021, tutti rimarranno sconvolti, soprattutto Hope, ma Thomas ribadirà di essere cambiato e che ora potrà essere un buon padre per il piccolino.
Trama Beautiful di mercoledì 6 gennaio 2021, Ridge vieta a Thomas di far adottare Douglas?
Beautiful anticipazioni puntata, Donna ed Eric parlano dell’affidamento di Douglas
Durante la puntata di Beautiful si continuerà a parlare dell’affidamento di Douglas. Questo diverrà oggetto di discussione di numerose puntate. A tal proposito, Donna sara’ alla Forrester Creations per parlare con Eric proprio di quanto sopra riportato. La donna ammetterà di essere preoccupata per la nipote, la quale considera Douglas ormai come suo figlio. L’uomo comprenderà la situazione, ma sottolineerà il fatto che Thomas è pur sempre il padre del bambino ed è giusto che resti con lui. Donna, poi, dirà ironicamente che i due stanno parlando in maniera confidenziale e riferirà a Eric che Quinn ne sarebbe gelosa.
Anticipazioni Beautiful di giovedì 7 gennaio 2021, Ridge irrompe da Brooke per difendere Thomas
Trama Beautiful di venerdì 8 gennaio 2021, Ridge e Thomas parlano dell’adozione a casa di Brooke
Intanto, la puntata di Beautiful di venerdì 8 gennaio 2021, proseguirà con la discussione a casa di Brooke. Infatti, Ridge evidenzierà il fatto che la custodia di Douglas era solo temporanea. A questo punto, interverrà Thomas che ammetterà di aver pensato all’adozione, certo del fatto che lasciare il piccolo a Hope sarebbe stata la cosa giusta. Invece, ora, dirà di essersi reso conto di essere un padre migliore, perciò al bambino non resterà altro che tornare da lui. Ma queste parole non saranno bene accette e la discussione diventerà sempre più infuocata.
Anticipazioni Beautiful americane: Hope non crede a Liam
Anteprima Beautiful, la decisione di Liam e la disperazione di Hope
Ma a questo punto, durante la puntata di Beautiful, Liam non potrà far altro che intervenire per placare gli animi di tutti. Lo Spencer dirà che Douglas sta bene in quella casa, con Beth che considera una sorella e due genitori sereni. Inoltre, dirà anche che non ci sara’ bisogno di alcun documento, sebbene ammetterà di non ritenere Thomas un modello da seguire. Però, prima occorrerà pensare al bambino e al suo benessere, poi il resta si vedrà. Hope, invece, chiederà disperatamente al suo ex se avrà davvero intenzione di toglierle Douglas: il bambino la chiama “mamma”.
Anticipazioni americane Beautiful: Thomas schiavo del manichino di Hope
Dalle anticipazioni di Beautiful apprendiamo che Ridge interverrà per dire a Hope che lei ha fatto la stessa consa con Steffy, in quanto le ha strappato Beth senza darle tempo di metabolizzare lo scambio di culle. Inoltre, dirà che Douglas resterà con il suo papà biologico e andrà via da quella casa in quel preciso istante. Cosa accadrà?