Tutto è iniziato quando Quinn ha deciso di aiutare Zoe e Carter a tornare insieme, ma dalle puntate americane di Beautiful scopriamo che i tentativi della creatrice di gioielli finiscono per coinvolgere la direttamente. Infatti cercando di far riavvicinare i due innamorati resta coinvolta in prima persona con l’affascinante avvocato della Forrester: I due cedono alla passione, ma proprio quando si trovano a letto in casa entra Zoe e la situazione si complica ulteriormente. I due saranno scoperti dalla giovane Buckingham? Vediamo tutti i dettagli di questa vicenda.
Beautiful anticipazioni americane, Zoe scopre l’amante di Carter
Puntate americane di Beautiful: il tradimento di Zoe
Zoe e Carter erano sul punto di sposarsi quando la giovane Buckingham commette un passo falso tentando di sedurre stupidamente il giovane Zende. Ridge scopre quello che sta accadendo e lo dice all’amico di sempre è avvocato dell’azienda Carter, il quale non esita nemmeno un momento a sospendere la preparazione del matrimonio, mandando tutto all’aria. Zoe tenta in tutti i modi di recuperare con il fidanzato, ma purtroppo lui decide di non tornare sui suoi passi ferito è offeso per il suo atteggiamento nei confronti di un altro uomo.
Beautiful anticipazioni americane, chi ha davvero ucciso Vinny? Liam non è il colpevole?
Beautiful trame americane: il tentativo di Quinn
Zoe racconta tutto quello che è accaduto a Quinn e quest’ultima decide di tentare il tutto per tutto per far ragionare Carter. Lei Infatti crede molto nella loro storia e vuole assolutamente che i due possono coronare il loro sogno d’amore lasciandosi dietro una stupidaggine commessa dalla Buckingham. Purtroppo le cose inizialmente sembreranno andare per il verso giusto, ma poi si accende una miccia molto passionale proprio tra la Fuller e l’avvocato, che potrebbe minare il proseguo della storia tra lui e Zoe.
Beautiful anticipazioni americane, scoppia la passione tra Carter e Quinn
Beautiful spoiler americani: la quasi scoperta di Zoe
Zoe un giorno decide di fare qualcosa per riconquistare la fiducia di Carter e, usando le chiavi di scorta ancora in suo possesso, sceglie di fargli una sorpresa. Ed è proprio quello che succederà, infatti Carter sentirà appena in tempo che qualcuno si è introdotto in casa, proprio quando lui è Quinn stanno facendo l’amore nel suo letto. La Fuller fa appena in tempo a nascondersi sotto al letto quando Zoe irrompe nella stanza. Carter e senza vestiti e la Buckingham si accorge che ci sono abiti sparsi ovunque e non sono solo maschili. Sconvolta per aver scoperto di essere stata tradita scappa via piangendo.
Beautiful anticipazioni americane, è guerra tra Thomas Forrester e dollar Bill
Che cosa ne sarà ora della storia di Carter e Zoe? Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che la Buckingham correrà raccontare tutto ad Eric, Brooke e Ridge.