Beautiful anticipazioni, puntate americane: Ridge pronto a tornare con Taylor?

Nelle puntate americane di Beautiful sembra ormai superata la crisi tra Brooke e Ridge dovuta alla temporanea ricaduta nell’alcolismo della Logan, accaduto a causa delle manovre di Sheila Carter. Ma abbiamo detto sembra, infatti il Forrester si troverà a trascorrere molto tempo accanto all’ex moglie per via del lutto che ha subito Steffy, che al momento di trova a Montecarlo per superare in una clinica la morte violenta di Finn. Tutto avrà inizio per un’imprudenza di Hope, che felice di avere insieme a lei i suoi genitori, posta la foto di loro tre sui social. Questo preoccupa Brooke che teme la reazione di Ridge.

Beautiful anticipazioni 7 e 8 ottobre 2022, Sheila affronta i Forrester e Steffy la prende a sberle

Puntate americane di Beautiful, Ridge scopre tutto

Ridge non impiega molto a vedere la foto e comprende che la sua richiesta alla moglie di non incontrarsi con Deacon, non è stata esaudita. Il Forrester così quando ne ha l’occasione, bacia appassionatamente Taylor. La cosa poi si ripete e quando Steffy scopre invece che Finn è vivo e sta bene, inizia a supportare un ritorno di fiamma tra i suoi genitori. Accadrà davvero? Quel che è certo è che si riapre il triangolo Brooke, Ridge, Taylor.

Beautiful anticipazioni 5 e 6 ottobre 2022, la confessione di Sheila a Finn

Nelle prossime anticipazioni americane di Beautiful vi forniremo maggiori dettagli su quello che accadrà tra il Forrester e la Hayes.

BeautifulBeautiful curiosità, sapete perchè Ridge e Taylor chiamarono il figlio Thomas?Vediamo per quale motivo al giovane Forrester è stato dato questo nomeBeautifulBeautiful, sapevate che Ronn Moss ha partecipato ad un programma italiano?Vediamo che ruolo ha avuto l’ex interprete di Ridge Forrester sul nostro teleschermoAnticipazioni Puntate AmericaneBeautiful anticipazioni, puntate americane: Ridge bacia Taylor per dispetto a Brooke?Vediamo quello che farà il Forrester negli episodi di Beautiful in onda oltre oceano