Beautiful anticipazioni, puntate americane: Sheila fa l’amore con Deacon

Nelle puntate americane di Beautiful Sheila travestita riuscirà ad ingannare Deacon che avendo alzato il gomito, finirà dritto nel suo letto, cadendo nella sua trappola. Nel dettaglio, lo Sharpe ha deciso di festeggiare l’ultimo giorno di libertà vigilata a Il Giardino ed è qui che un’affascinante donna dai capelli rosso fuoco, si avvicinerà a lui. Ovviamente si tratta della Carter, ma non la riconoscerà. La donna abilmente riuscirà a sedurlo e a portalo a letto.

Beautiful anticipazioni dal 12 al 17 settembre 2022, quale sarà il destino di Quinn?

Puntate americane di Beautiful, Deacon scopre la verità

Al suo risveglio, Deacon comprende quello che è successo e scopre che in realtà, la donna con cui ha fatto sesso la sera prima è Sheila. Infatti sarà il dettaglio del dito mancante del piede a fargli capire l’identità della donna. A quel punto lei toglierà la parrucca e le protesi facciali, rivelandosi. Scopre così che la Carter ha solamente finto la sua morte. Che cosa succederà adesso?

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Steffy ricoverata in una clinica psichiatrica

Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire che cosa accadrà nelle puntate americane.

BeautifulBeautiful, quanto guadagna Rena Sofer?Vediamo quanto incassa ogni anno l’interprete di Quinn FullerBeautifulBeautiful curiosità, cosa sbagliano gli attori durante le scene?Vediamo qual’è errore più comune dei protagonisti della longeva soap operaAnticipazioni Puntate AmericaneBeautiful anticipazioni, puntate americane: Ridge bacia Taylor per dispetto a Brooke?Vediamo quello che farà il Forrester negli episodi di Beautiful in onda oltre oceano