Steffy e Finn sono al centro delle vicende nelle puntate americane di Beautiful e, secondo le ultimissime anticipazioni i due si troveranno a lottare tra la vita e la morte a causa di Sheila Carter. La donna, madre naturale del dottor Finnegan perderà nuovamente il controllo e in un momento in cui si troverà a discutere da sola con la Forrester e il figlio, estrarrà una pistola e farà fuoco. Da quanto emerge i due resteranno gravemente feriti. La loro vita sarà appesa ad un filo. Moriranno, chiudendo così un’incredibile capitolo della soap americana? Vediamo i dettagli!
Beautiful anticipazioni americane, la soap confermata fino al 2024 con grandi ritorni
Puntate americane di Beautiful, la scoperta di Steffy
Soleil Sorge diventa conduttrice: ecco quale programma ha puntato su di lei
Steffy scopre che Sheila ha un piano per togliere di mezzo sua madre Taylor e anche Brooke, per questo non esita ad affrontarla in un faccia a faccia dove la Carter la minaccia apertamente. Si intuisce che la diatriba tra le due donne avrà un seguito e infatti, durante la discussione Sheila estrae una pistola e sembra decisa ad usarla. In quel momento sopraggiunge Finn che si mette in mezzo alle due donne, prendendosi una pallottola nell’intestino e cadendo a terra privo di sensi.
Isola 2022, la madre di Blind fa delle tremende rivelazioni: “Mi ha spaccato tutte le porte”
Trame di Beautiful americane, Steffy e Finn in fin di vita
Beautiful anticipazioni americane, Hope Logan:” lasciate in pace mio padre”
La Forrester dopo aver gridato per quello che sta accadendo, inveendo contro la Carter, si avvicina a Finn, prende il suo cellulare per chiamare i soccorsi. Ma non fa in tempo in quanto Sheila spara anche a lei. I due giacciono inermi a terra e la folle donne, prima di scappare via, inscena un’aggressione, sottraendo loro portafogli, borsa e gioielli. Che cosa accadrà ora?
Beautiful anticipazioni americane, scoppia la passione tra Katie e Carter?
Spoiler Beautiful America, l’arrivo di Deacon
Poco dopo la fuga della Carter, nel vicolo dove si è compiuto il crimine, arriva Deacon che quando comprende quello che è accaduto, allerta i soccorsi che poco dopo sopraggiungono portando via i due ragazzi a sirene spiegate. E’ una lotta contro il tempo per poter salvare loro la vita. Riusciranno Finn e Steffy a cavarsela?
Seguite le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scoprire quello che succederà a Steffy e Finn.