Le puntate di Beautiful preannunciano fuochi e fiamme tra Zoe e Paris impegnate in un’accesa discussione tra di loro. Ovviamente, le due parleranno della decisione presa dall’avvocato e, dunque, del fatto che Carter abbia scelto di “troncare la relazione” con Zoe. Una decisione dettata, molto probabilmente, dal viaggio a Parigi. Intanto, come se non bastasse, vedremo anche che Paris e Zende saranno molto vicini. Cosa ci sarà tra di loro? Eppure, Zende e Zoe si erano avvicinati moltissimo, cosa sta accadendo di preciso nella trama della soap opera americana?
Beautiful anticipazioni americane, ecco perchè Thomas picchia Vinny!
Trame Beautiful, la conversazione tra Paris e Zende
A casa di Eric, Paris e Zende tornarono in casa dopo aver mangiato sulla terrazza. Zende immaginava che il suo piano malvagio stesse funzionando. Inoltre, Zende pensava che se il vestito fosse stato bello la metà del pubblico avrebbe guardato lei in passerella di Parigi, sarebbe stato un grande successo. Paris, invece, non aveva mai pensato che il “suo” vestito sarebbe arrivato a quel livello. Pensava che il vestito fosse bellissimo, ma credeva che la bellezza fosse dentro il vestito.
Beautiful anticipazioni americane, Zoe fa una strana richiesta a Ridge
Spoiler Beautiful, il desiderio di Zende
Paris immaginava che Zende avesse bisogno di tornare al lavoro. Non sapeva come ringraziarlo per il tempo meraviglioso che avevano trascorso, ma Zende ha sapeva cosa poteva fare. Primo, voleva che lei gli insegnasse il suo lavoro. Voleva andare con lei la prossima volta che avrebbe visitato uno degli enti di beneficenza sostenuti dalla Fondazione. Secondo, voleva che lei cantasse per lui. Paris sorrise per scacciare il suo imbarazzo mentre immaginava che una canzone fosse il minimo che potesse fare. Gli chiese se avesse una canzone in mente, ma decise di lasciargliela scegliere. A cappella, Paris cantò alcuni versi della canzone di Diamond White, “Pretty Brown Skin”. Zende rimase colpito, tant’è che le chiese se l’avesse scritta lei. Paris afferma e appare lusingata del fatto che gli fosse piaciuta. Si sentiva carina e speciale dopo il pomeriggio che lui aveva organizzato per lei, ma sapeva che doveva tornare perché Hope contava su di lui. Zende ha detto che Hope sarebbe stata felice. Grazie a Paris, aveva un grande sorriso sul viso e una dolce canzone nella sua testa.
Anticipazioni americane Beautiful, Ridge sorpreso da una dichiarazione di Finn
Anteprime Beautiful, lite tra Zoe e Paris
Più tardi, Paris era nell’ufficio di progettazione, a guardare uno degli schizzi di Zende. Zoe entrò e sbatté la porta. Paris le chiese se sua sorella stesse bene e lei borbottò con una domanda. Poi, Zoe esclamò che Carter aveva annullato il fidanzamento, ed era tutto a causa del viaggio a Parigi. Zoe ha affermato di aver supplicato Carter per una seconda possibilità, ma lui non si fidava di lei. E Paris le chiese se stesse incolpando lei. Zoe, a quel punto, replicò affermando che Carter non avrebbe mai annullato il fidanzamento se non fosse stato per Parigi. Paris sentiva di essersi concentrata su se stessa e di aver fatto del suo meglio per stare alla larga da Zoe. Paris notò che Zoe aveva sempre pensato che tutto fosse incentrato su di lei, ma Paris, in fin dei conti, aveva vissuto la sua vita.
Beautiful anticipazioni americane, il ritorno di Storm Logan
Zoe affermò che Paris stava lavorando alla Forrester e che si era avvicinata alla famiglia degli stilisti. Zoe, successivamente, sapeva che stavano parlando della sua vita e del suo futuro. Inoltre, non voleva più sentire parlare di Parigi già da quel giorno stesso.