Category: Reality

  • Grande Fratello 15, Aida Nizar stavolta la fa grossa e scatena l’odio dei fan

    Grande Fratello 15, Aida Nizar stavolta la fa grossa e scatena l’odio dei fan

    Aida Nizar non ci sta proprio a finire nel dimenticatoio, e ora che il Grande Fratello 15 è terminato ha deciso di fare in modo che gli italiani si ricordino di lei, in un modo o nell’altro. E poco importa se gli atti per cui la ricordano siano decisamente poco eleganti, a lei non importa; l’ex gieffina che viene dalla Spagna, tuttavia, non si è resa conto del fatto che il suo atteggiamento sta stancando un po’ tutti, persino i suoi stessi fan, che hanno cominciato a insultarla e a chiederle a viva voce di tornarsene in Spagna.

    Grande Fratello 15, nuovo scandalo a luci rosse: nel mirino la d’Urso

    Grande Fratello 15, Aida Nizar stavolta la fa grossa

    Tutto è cominciato, qualche settimana fa, quando Aida Nizar ha fatto il bagno nella Fontana di Trevi, proprio come se fosse Anita Ekberg. La cosa ha fatto arrabbiare moltissimo il suo Pigmalione, colei che l’ha lanciata, ovvero Barbara d’Urso, Non solo, perché com’era facile prevedere la Polizia l’ha immediatamente fermata e le ha fatto una multa di quattrocentocinquanta euro che la donna ha accolto con estrema sorpresa, tanto che inizialmente si è addirittura rifiutata di firmate.

    Grande Fratello 15, l’altra faccia di Matteo Gentile: frasi shock

    Grande Fratello 15, il bagno bis in una nota fontana romana

    La Nizar, infatti, è sbottata urlando davanti a tutti i presenti: “Sono laureata in giurisprudenza e so cosa fare e cosa no”. Poi, non contenta, ha cercato di corrompere i poliziotti e di convincerli a ritirarle la multa: “Tu sai che caldo fa? Io sono più pulita di questa fontana e tu lo sai, mi hai visto tante volte! Tu sai perfettamente che sono la donna che adora la sua vita. Abbiamo bisogno di più docce”. Un siparietto per certi versi ridicolo, che tuttavia sembra aver stufato il pubblico italiano già da quando la donna era ancora nella Casa del Grande Fratello 15.

    Grande Fratello 15: Aida Nizar diventa un’inviata de Le Iene?

    Grande Fratello 15, neanche i fan sopportano più la show-girl spagnola

    Ma non è finita qui, perché Aida Nizar l’ha rifatto e stavolta ha deciso di immergersi nella Fontana di Piazza Navona, tra l’altro riprendendo ancora una volta ogni cosa su Instagram. Se tuttavia la scorsa volta c’era qualcuno che la sosteneva rivendicandone l’originalità, ora anche i suoi fan si sono rivoltati contro. Il gioco è bello quando dura poco, insomma, e quello di Aida è durato decisamente troppo, almeno a giudicare dagli insulti piovuti dagli stessi follower che un tempo erano sui fan.

    E noi francamente siamo d’accordo con loro!

    Uomini E Donne GossipGossip Uomini e Donne, famosa tronista incinta del secondo figlio?Anni fa il suo trono non le ha regalato l’amore, ma adesso è felice assieme al suo compagnoGrande Fratello VipGrande Fratello Vip 3: Niccolò Bettarini prossimo concorrente?Dopo l’aggressione subita qualche notte fa, il figlio d’arte potrebbe finire nella casa di CinecittàUna VitaUna Vita anticipazioni 12 luglio 2018: Arturo scopre tutto! Simon in fin di vitaIl colonnello scopre che Gayarre e la figlia sono amanti e si scaglia sul giovane maggiordomo
  • Grande Fratello 15, Barbara d’Urso e Alberto Mezzetti escono insieme: la prova

    Grande Fratello 15, Barbara d’Urso e Alberto Mezzetti escono insieme: la prova

    Anche se è terminato ormai da parecchie settimane, il Grande Fratello 15 non smette di riservare sorprese ai suoi fan. Sì, perché a quanto pare un’altra coppia si sta formando fuori dalla Casa ed è decisamente una delle più inaspettate! Pare infatti che il vincitore del GF15 Alberto Mezzetti e la conduttrice Barbara d’Urso, più grande di lui di diversi anni, si stiano frequentando in gran segreto. Ecco infatti il dettaglio che emerge osservando molto attentamente le Instagram Story della Carmelita Nazionale.

    Grande Fratello 15, Barbara D’Urso: scocca la scintilla con Alberto Mezzetti?

    Grande Fratello 15, Barbara d’Urso e Alberto Mezzetti si stanno frequentando?

    Che Alberto Mezzetti e Barbara d’Urso siano stati a cena assieme è cosa nota e a quanto pare si è trattato solo di un’uscita amichevole, una goliardata sulla scia di quelle del Grande Fratello 15, dove Mezzetti scherzava sempre sul suo debole per la conduttrice e quest’ultima a sua volta ci marciava per fare spettacolo. Ma un dettaglio rivela che forse i due non stanno proprio scherzando, ma anzi cominciano a fare sul serio… Che il gioco abbia preso loro la mano, e abbiano scoperto di piacersi davvero?

    Gossip news: Mara Venier a pronta a sfidare Barbara D’Urso!

    Grande Fratello 15, ecco l’indizio social che non è sfuggito ai follower

    Come hanno notato moltissimi follower, infatti, tra le Instagram Stories di ieri di Barbara d’Urso ce n’è una nella quale la conduttrice inquadra le mani di due persone che stanno preparando del cibo. Un paio di mani erano probabilmente della stessa Barbara che grattugiava il formaggio, mentre le altre mani – che la d’Urso definisce scherzosamente le mani del “tagliatore misterioso” – erano di un uomo che non poteva parlare poiché la conduttrice di Canale 5 glielo vieta espressamente…

    Grande Fratello 15: famoso concorrente insulta e umilia Giulia De Lellis

    Grande Fratello 15, la strana coppia fa impazzire Instagram

    La conduttrice del Grande Fratello 15 ammonisce l’uomo così: “Tagliatore tu non puoi parlare, fai intendere”, e pare stia parlando proprio ad Alberto. Sì, perché si nota che il “tagliatore misterioso” alle dita ha un anello nero molto vistoso e molto particolare, lo stesso – guarda caso! – indossato quel giorno dal vincitore del reality show in una story in piscina sul suo Instagram… Insomma, decisamente qui gatta ci cova! Sarà nata solo una bella amicizia o qualcosina di più?

    Grande Fratello 15, Aida Nizar stavolta la fa grossa e scatena l’odio dei fan

    Del resto, Barbara è single e il Tarzan di Viterbo pure… Vi piacerebbe se tra loro nascesse l’amore?

    Uomini E Donne NewsUomini e Donne news, Valentina Dallari grida il suo dolore su InstagramL’ex tronista sta combattendo la sua battaglia contro l’anoressia in una clinica specializzataTemptation IslandTemptation Island 2018, anticipazioni puntata 9-7-2018: scoppia la rissa, una coppia lasciaEcco cosa succederà nel corso della puntata del reality show che andrà in onda stasera alle 21.20 su Canale 5Anticipazioni Quarta StagioneIl Segreto anticipazioni agosto 2018: il difficile parto di MarcelaLa giovane Del Molino diventerà mamma di una splendida bambina in circostanze per nulla semplici
  • Grande Fratello 15: famoso concorrente insulta e umilia Giulia De Lellis

    Grande Fratello 15: famoso concorrente insulta e umilia Giulia De Lellis

    Di recente, Giulia De Lellis si è resa protagonista di uno sfogo sui social network che ha lasciato tutti senza parole. La ragazza ci è andata giù pesante, criticando e insultando coloro che “indagavano” sulla fine della sua relazione con Andrea Damante. Le frasi dell’ex corteggiatrice hanno fatto rapidamente il giro del web, scatenando la reazione di molti personaggi noti. Uno su tutti è stato Danilo Aquino, il quale su Instagram ha espresso la sua opinione a riguardo.

    Uomini e Donne news: Andrea e Giulia in vacanza insieme

    Grande Fratello 15: gli insulti di Giulia De Lellis!

    Sarà il periodo stressante che sta vivendo, ma Giulia De Lellis ha commesso un vero e proprio passo falso. C’è chi parla di caduta di stile o qualcosa di molto simile, in quanto l’ex corteggiatrice ha letteralmente perso le staffe su Instagram. Come sappiamo, la ragazza si è lasciata con Andrea Damante, ma i due continuerebbero a vedersi piuttosto spesso. La cosa ha naturalmente incuriosito i fan della ragazza, i quali hanno provato ad indagare su quanto stesse succedendo. Tuttavia, la reazione della De Lellis è stata veemente. Con una storia, ha insultato a coloro che mettevano bocca sulla fine della sua relazione, usando espressioni come “fatevi una vita” o “siete pesanti come le mer*e”.

    Grande Fratello 15, il tradimento shock di Danilo: bufera in casa

    Grande Fratello 15: la reazione di Danilo Aquino

    Delle tante reazioni scatenate sul web a seguito della storia della ragazza, quella di Danilo Aquino è stata sicuramente la più forte e la più condivisa. L’ex concorrente del Grande Fratello 15, infatti, non c’è stato allo sfogo di Giulia De Lellis e ha voluto rimproverarla a modo suo. Attraverso il suo profilo Instagram, il ragazzo ha detto: “Cara De Lellis se vuoi che i tuoi strac**zi non escano su piazza, la mattina vai a lavorare! Esci da ogni tipo di social e vedi che nessuno ti chiede niente. Ricordati da dove sei venuta e dai importanza ai fan che loro te la danno a te”. Il giudizio del romano è stato condiviso da numerosi utenti social e ha spinto la De Lellis a chiedere scusa ai suoi stessi fan.

    Grande Fratello 15, Aida Nizar stavolta la fa grossa e scatena l’odio dei fan

    E voi, cosa ne pensate di questa storia? Siete d’accordo con Danilo?

    Uomini E Donne NewsUomini e Donne news, tra Andrea e Giulia non è mai finitaLa passione tra l’ex corteggiatrice e il bel deejay sembra essere più forte che maiAmiciAmici: uno storico professore si è sposato!Uno dei volti storici del talent di Canale 5 ha detto sì!NewsGossip news: la dichiarazione shock della moglie di Paolo Bonolis!Ancora una volta, la compagna di Paolo Bonolis ha fatto alcune dichiarazioni piuttosto discutibili
  • Grande Fratello 15: una concorrente pronta a sposarsi

    Grande Fratello 15: una concorrente pronta a sposarsi

    Una delle protagoniste della 15^ edizione del Grande Fratello è stata sicuramente Veronica Satti, la quale ha appassionato tutti con la sua storia legata al padre Bobby Solo. L’ex concorrente ha colpito i telespettatori anche per un altro motivo: la sua relazione omosessuale con Valentina che ha lanciato un messaggio molto forte all’Italia intera. Proprio nelle ultime ore, la ragazza ha svelato che presto si unirà in matrimonio con la sua compagna.

    Grande Fratello 2018: la drammatica storia di Veronica

    Grande Fratello 5: matrimonio in vista per Veronica

    Durante l’ultima edizione del Grande Fratello, il pubblico italiano ha potuto conoscere meglio Veronica Satti, figlia del celebre cantante Bobby Solo. Per tutto il suo percorso, la ragazza ha vissuto momenti di grande fragilità emotiva a causa del “rifiuto” del padre, ma ha potuto vivere anche rari istanti di felicità. Proprio quest’ultimi sono stati il frutto della presenza nella casa di Valentina, compagna di Veronica da molti anni. Grazie alle sorprese fatte nel corso dell’edizione, Valentina ha potuto supportare la fidanzata e mostrarle il suo grande amore. Di recente, la Satti ha svelato che tra lei e Valentina le cose vanno a gonfie vele e per tale motivo sono pronte ad unirsi in matrimonio. L’ex gieffina ha anche affermato che vorrebbe sposarsi l’anno prossimo.

    Grande Fratello 15, Aida Nizar stavolta la fa grossa e scatena l’odio dei fan

    Grande Fratello 15: il matrimonio e Bobby Solo

    Nonostante nella casa del Grande Fratello ci sono stati momenti che sembravano mettere a rischio la relazione tra le due, Veronica e Valentina hanno consolidato il loro rapporto una volta fuori dal reality. Il loro amore è diventato sempre più forte proprio a seguito dei presunti flirt di Veronica con Luigi Favoloso e Alberto Mezzetti, tanto che adesso pensano già in grande. In una recente intervista, la Satti ha dichiarato: “La mia fidanzata Valentina mi ha regalato l’anello di fidanzamento e ci piacerebbe sposarci il prossimo anno”. Naturalmente non si poteva non menzionare Bobby Solo, il quale nelle ultime battute del reality ha deciso di riconciliarsi con la figlia. A tal proposito, Veronica ha detto: “Non sono ancora riuscita a sentirlo perché è in tournée in America. Ma ci incontreremo al suo ritorno”.

    Grande Fratello 15, Barbara d’Urso e Alberto Mezzetti escono insieme: la prova

    E voi, cosa ne pensate?

    Uomini E Donne GossipUomini e Donne gossip, intervista esclusiva a Mario SerpaLa storia con Claudio Sona è ormai finita e l’ex corteggiatore ha un grosso rimpiantoTemptation IslandTemptation Island 2018, anticipazioni prima puntata: liti, pianti e un falò a sorpresaLunedì prossimo, 9 luglio 2018, andrà in onda la prima puntata del reality show per coppie di fidanzatiUomini E Donne NewsUomini e Donne news, scambio di insulti tra Luigi e SaraSara Affi Fella ha dato la sua versione dei fatti, ma l’ex Luigi Mastroianni non ci sta
  • Grande Fratello 15: Aida Nizar diventa un’inviata de Le Iene?

    Grande Fratello 15: Aida Nizar diventa un’inviata de Le Iene?

    Ha trascorso solo due settimane nella casa del Grande Fratello 15, ma Aida Nizar ha lasciato certamente il segno. Non solo la spagnola ha litigato con tutti gli inquilini del reality, ma una volta fuori si è resa protagonista anche di episodi piuttosto estremi. Nelle ultime ore, l’esuberante Aida è tornata al centro dell’attenzione a seguito di una sua dichiarazione. Uno dei suoi sogni del cassetto sarebbe quello di entrare a far parte del programma de Le Iene e continuare a lavorare in Italia.

    Luigi Favoloso la fa grossa: il ricatto ai danni del Grande Fratello

    Grande Fratello 15: Aida diventa una “Iena”?

    Di recente, Aida Nizar ha svelato uno dei suoi desideri che vorrebbe realizzare. Dopo il Grande Fratello, infatti, la vulcanica spagnola sarebbe pronta a continuare a lavorare in Italia, in quanto ha dichiarato in più occasioni di essersi innamorata follemente della nostra nazione. In più, la Nizar ha raccontato in quale programma si vedrebbe bene: “Sono stata la Iena più coraggiosa della Spagna e adesso anche in Italia? Potrebbe anche essere! Chi lo sa! Posso dire soltanto a voi cari telespettatori che è certo che c’è bisogno di una Iena in Italia travolgente, solare, coraggiosa, abile, determinata e soprattutto sempre pronta a scoprire la verità. Quindi cosa succederà? Questo lo scoprirete prossimamente”. Insomma, pare che la spagnola sia intenzionata ad entrare nel cast de Le Iene e il suo “appello” potrebbe essere accolto.

    Grande Fratello 15: Aida Nizar umilia e offende pubblicamente un concorrente

    Grande Fratello 15: Le Iene chiamano la Nizar?

    Le parole di Aida Nizar riguardo il suo desiderio di entrare a far parte del programma di Italia 1, potrebbe essere accolto dagli autori. Non a caso, non sarebbe neanche la prima volta per la spagnola poichè è stata un’inviata molto in gamba nell’edizione in Spagna. Il suo curriculum potrebbe aiutarla molto e Le Iene potrebbero “sfruttare” la situazione per girare qualche servizio nella terra di origine della Nizar. Qualche tempo fa, il programma trasformò Mariana Rodriguez, anch’essa un’ex gieffina, in una Iena per documentare la situazione in Venezuela. Dunque, anche Aida potrebbe avere questo privilegio e sbarcare nel programma che stima fortemente. E a voi piacerebbe vederla su Italia 1?

    Temptation IslandTemptation Island 2018, svelata la prima coppia che lascerà il programmaCome annunciato da Maria De Filippi, una coppia abbandonerà il villaggio già nella prima puntataUomini E Donne NewsUomini e Donne news, scambio di insulti tra Luigi e SaraSara Affi Fella ha dato la sua versione dei fatti, ma l’ex Luigi Mastroianni non ci staAnticipazioni Quarta StagioneIl Segreto anticipazioni agosto 2018: Saul indaga su IgnacioIl giovane Ortega vorrà vederci chiaro sul legame tra Ignacio e la sua amata Julieta
  • Isola dei Famosi, Francesco Monte e Bianca Atzei: passione a Ibiza

    Isola dei Famosi, Francesco Monte e Bianca Atzei: passione a Ibiza

    Francesco Monte e Bianca Atzei si sono conosciuti qualche mese fa quando erano entrambi in partenza per l’Honduras per partecipare all’Isola dei Famosi 2018, e i primi giorni qualcuno parlava di una simpatica crescente tra i due. Poi però Monte ha cominciato a flirtare con Paola Di Benedetto e poi ha abbandonato l’Isola a causa dell’ormai tristemente famoso canna-gate, mentre Bianca si è avvicinata a Filippo Nardi, grande amico di Monte col quale poi ha finito però col litigare…

    Uomini e Donne gossip, Francesco Monte e Sara Affi Fella sempre più vicini

    Isola dei Famosi, Francesco Monte e Bianca Atzei insieme a Ibiza

    Ma allora perché, ci starete chiedendo, si parla di nuovo di Francesco Monte e Bianca Atzei? Semplice: qualche ora fa, sul suo seguitissimo profilo Instagram, Francesco Monte ha pubblicato una foto della notte scorsa nella quale abbraccia e bacia proprio la bella cantante sarda, avvolta in un seducente abito rosso. “About last night. Con questa foto voglio augurarti un grande in bocca al lupo per il tuo nuovo pezzo ‘Risparmio un sogno’” ha scritto Francesco Monte a corredo dell’immagine che a molti è sembrata ben più di una foto con una semplice amica.

    Uomini e Donne, Sara si scaglia contro Luigi: battuta al veleno

    Isola dei Famosi, galeotta fu l’isola delle tentazioni?

    Del resto, anche se pare che l’ex tronista di Uomini e Donne a Ibiza (dove è stata scattato la foto e Monte sta trascorrendo l’estate) abbia trovato una nuova fiamma estiva, una bellissima e misteriosa giovane modella, di fatto sia lui che Bianca Atzei sono ancora single. Lui di recente ha smentito il presunto flirt con un’altra ex tronista, Sara Affi Fella, rispondendo in maniera molto chiara e concisa ai gossip che circolavano: “Oltre che una semplice conoscenza/amicizia non c’è di più… Sta montando una storia la gente stessa”.

    Isola dei Famosi, Biaggi ha un’altra e Bianca Atzei ha un malore

    Isola dei Famosi, Bianca Atzei chiude definitivamente la porta a Max Biaggi

    La bella Bianca, invece, sembra avere definitivamente dimenticato l’ex fidanzato Max Biaggi, di cui di recente ha detto: “Qualsiasi donna merita la verità: avrei voluto sapere il motivo di questa rottura improvvisa. Gli uomini raramente hanno il coraggio di dire le cose: sono un po’ codardi! Anche se non voglio generalizzare. Prima di andare a L’Isola mi aspettavo delle risposte, meritavo delle spiegazioni. Oggi non mi interessa più sapere nulla: non ho più voglia di darmi delle risposte e non ho rancore. È stata la storia d’amore più bella della mia vita”.

    Ha aggiunto poi che non tornerebbe mai col pilota… Che sia una rassicurazione rivolta al bel Monte?! Vi piacerebbe come coppia? Diteci la vostra!

    Uomini E Donne NewsNews Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo fa piangere Teresa CiliaI due ex protagonisti di Uomini e Donne sono sempre più felici e il gesto di Salvo emoziona TeresaUomini E Donne GossipGossip Uomini e Donne, Lorenzo e Sara avvistati insieme a NapoliLorenzo Riccardi e Sara Affi Fella si sono incontrati in un centro commerciale, si tratta di un caso?Anticipazioni Quarta StagioneIl Segreto anticipazioni luglio 2018: Nicolas diventa avvocato?Carmelo ed Adela si rivolgeranno a Nicolas per proporgli di difendere Severo
  • Grande Fratello 2018: Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti si sono baciati?

    Grande Fratello 2018: Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti si sono baciati?

    La 15^ edizione del Grande Fratello ha visto il trionfo di Alberto Mezzetti che ha avuto anche un altro privilegio. Il vincitore, infatti, ha potuto cenare con Barbara D’Urso e ha esaudito così uno dei suoi desideri. Non a caso, Alberto non ha mai nascosto la sua attrazione verso la conduttrice e la cena è stata l’occasione giusta per “sedurla”. Dopo alcuni giorni dalla famosa cena, il Tarzan del reality più famoso d’Italia ha svelato alcuni retroscena dell’incontro, alludendo a qualcosa di inaspettatamente importante.

    Isola dei Famosi 2019: spuntano già i primi due concorrenti

    Grande Fratello 2018: i retroscena della cena!

    Dopo aver vinto il Grande Fratello 2018 e la scommessa fatta con la conduttrice, Alberto Mazzetti ha incontrato Barbara D’Urso per la tanto attesa cena. Ma com’è stato realmente l’incontro? Di recente, il giovane ragazzo ha spiegato come sono andate le cose: “E’ stato bellissimo! Ho prenotato io il ristorante e ci siamo incontrati lì. Ho ordinato un piatto di spaghetti cacio e pepe e li abbiamo mangiati dallo stesso piatto. Ormai tra di noi c’è una certa complicità”. In più, il ragazzo ha tenuto a precisare che tra loro stava per scappare addirittura un bacio: “Mentre la baciavo sulla guancia i nostri nasi si sono sfiorati. Ma niente di più“. Tuttavia, pare che il Tarzan della casa più spiata d’Italia abbia lasciato il segno alla conduttrice. Qualche giorno dopo, infatti, la D’Urso aveva dichiarato in merito alla sua vittoria: “Ha vinto Alberto perchè è un bravo ragazzo“.

    Grande Fratello 15: famoso concorrente insulta e umilia Giulia De Lellis

    Grande Fratello 2018: continua il corteggiamento di Alberto?

    Stando ai rumors, Alberto Mezzetti non si sarebbe accontentato solo della cena e avrebbe continuato a corteggiare Barbara D’Urso anche dopo l’incontro. Anche se la conduttrice è attualmente in vacanza, il neo vincitore del Grande Fratello sarebbe ancora in contatto con lei. Tuttavia, Alberto è anche alle prese con il suo lavoro e ai suoi piccoli problemi da sistemare. Qualche settimana fa, infatti, il ragazzo non ha esistato a rivelare che con il montepremi vinto avrebbe coperto alcuni debiti fatti in precedenza. Inoltre, Alberto pensa già in grande poichè ha voluto candidarsi alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Ad ogni modo, uno dei suoi primi pensieri sarebbe proprio la D’Urso e pare che i due si incontreranno ancora. E voi, cosa ne pensate?

    Puntate Spagnole AnticipazioniAnticipazioni Il Segreto puntate spagnole: l’orribile fine di FeUn tragico destino attende la rossa ex domestica di villa Montenegro, che perderà la vita per motivi da chiarireNewsNiccolò Bettarini accoltellato nella notte! Il dramma di Simona Ventura e StefanoUna vera e propria tragedia ha colpito il figlio di Stefano Bettarini in quanto è stato gravemente ferito.Uomini E DonneUomini e Donne, Andrea e Giulia sono tornati insieme: il loro annuncioSta per arrivare l’annuncio che in molti aspettavano sul ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis
  • Amici, il dramma di Andreas Muller: il malore e la corsa in ospedale

    Amici, il dramma di Andreas Muller: il malore e la corsa in ospedale

    Sono ore concitate per Andreas Muller, il ballerino professionista e vincitore della scorsa edizione di Amici che è stato ricoverato in ospedale a Roma in seguito a un malore le cui cause purtroppo non solo ancora note. A raccontarlo ai fan, è stato lo stesso ballerino, che si è confidato con i suoi follower attraverso una serie di story Instagram fatte direttamente dal suo letto d’ospedale. Il ragazzo è apparso decisamente provato, molto smagrito e bianco come un cencio, anche a causa dello spavento.

    Fabrizio Corona e Stefano De Martino abbracciati e sorridenti

    Amici, il dramma improvviso che ha travolto Andreas Muller

    Sì, perché Andreas Muller, che dopo aver vinto Amici 16 è entrato a far parte del cast di ballerini professionisti di Amici 17, ripercorrendo un po’ le orme di Stefano De Martino, si è spaventato davvero moltissimo quando è stato presa di un malore improvviso che non ha fatto altro che peggiorare, costringendolo di fatto ad andare in ospedale, dove l’hanno subito ricoverato per degli accertamenti. “È iniziato tutto con la febbre alta e i dolori alla pancia” ha esordito il giovanissimo talento della danza.

    Amici 17: la terribile situazione che sta vivendo Andreas Muller

    Amici: a seguito di un prolungato malore, il ballerino è dovuto correre in ospedale

    Andreas Muller ha continuato così il racconto di quello che per lui è stato e continua a essere un vero e proprio incubo: “Non riuscivo a mangiare ed andavo in bagno ogni secondo. Così, visto che il tutto non passava, sono venuto al pronto soccorso a causa dei forti dolori”. Una volta in ospedale, tuttavia, le cose non sono poi migliorate così tanto: “Mi hanno fatto prelievi e avevo le statistiche sbalzate, quindi hanno iniziato a farmi le flebo per provare in endovena a far entrare liquidi ed antibiotici”.

    Maria De Filippi umiliata da un noto giornalista!

    Amici, la prognosi resta riservata

    Di uscire, per ora, non se ne parla. Con un certo sconforto, infatti, il giovane talento del programma di Maria De Filippi ha infatti rivelato: “Ma si sta prolungando il tutto. Infatti anche oggi dovrò rimanere qui perché, anche se la febbre è scesa, e nonostante mi abbiano tenuto anche un giorno intero con solo acqua e senza cibo, continuo a scaricare anche i liquidi dalle flebo. Ho fatto una ecografia e una zona della pancia risulta infiammata dove ci sono ghiandole e linfonodi. Ho avuto la pressione bassa e mi sento praticamente senza forze”.

    “Speravo di tornare a casa oggi e invece devo rimanere qui , per fare altri controllo ed altre analisi per capire” ha concluso, scoraggiato.

    Puntate Spagnole AnticipazioniAnticipazioni Il Segreto puntate spagnole: la vendetta di Perez de AyalaIl generale vendica la moglie del figlio colpendo l’intero paese di Puente Viejo, connivente con l’assassino NicolasAnticipazioni Puntate Spagnole Una VitaAnticipazioni Una vita puntate spagnole: le nozze di SimonIl maggiordomo di casa Valverde sposa Adela, ma il suo cuore, nonostante tutto, appartiene sempre alla bella ElviraUn Posto Al SoleUn posto al sole anticipazioni 29 giugno 2018: Ornella testimone d’accusaLa dottoressa viene convocata nel secondo processo contro Luca Grimaldi, misteriosamente scomparso dalla città
  • Amici 17: la terribile situazione che sta vivendo Andreas Muller

    Amici 17: la terribile situazione che sta vivendo Andreas Muller

    Nelle ultime ore, l’attenzione dei media si è focalizzata su uno dei ballerini professionisti di Amici di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Andreas Muller, ex vincitore del talent show e attualmente nel parterre del programma. Il ragazzo ha fatto sapere tramite Instagram di non stare tanto bene, motivo per cui si trova in ospedale per le cure. L’apprensione dei fan è salita immediatamente, ma il ballerino ha provato a tranquillizzare la situazione.

    Amici 2018, Andreas Muller cacciato dai professionisti?

    Amici 17: malore per Andreas Muller

    Da sempre uno dei ballerini più amati dagli appassionati di Amici di Maria De Filippi, il giovane Andreas Muller non sta passando un bel periodo. Il ragazzo è fermo in ospedale per via di un malore all’addome e dovrà restarci per ulteriori accertamenti. A comunicare le sue condizioni di salute è stato proprio il ballerino attraverso il suo profilo Instagram. Con una storia pubblicata di recente, Andreas si è immortalato su un lettino dell’ospedale con la flebo attaccata. Un’immagine piuttosto forte che è stata accompagnata da una lunga didascalia. In questa, il ballerino ha spiegato cosa gli è successo: “E’ iniziato tutto con la febbre alta e i crambi alla pancia. Non riuscivo a mangiare e andavo in bagno ogni secondo. Visto che il tutto non passava, sono venuto al pronto soccorso a causa dei forti dolori. Mi hanno fatto dei prelievi e avevo le statistiche sbalzate, quindi hanno iniziato a farmi le flebo per provare in endovena a fare entrare liquidi e antibiotici”.

    Amici, il dramma di Andreas Muller: il malore e la corsa in ospedale

    Amici 17: il dramma del ballerino

    Il racconto di Andreas Muller è proseguito un un mix di ansia e tentativi di sdrammatizzare: “Si sta prolungando il tutto, infatti anche oggi dovrò rimanere qui perchè anche se la febbre è scesa, nonostante mi abbiano tenuto anche un giorno intero con solo acqua, senza cibo, continuo a scaricare anche i liquidi della flebo. Ho fatto anche un’ecografia e una zona della pancia risulta infiammata dove ci sono ghiandole e linfonodi. Ho avuto anche la pressione bassa e mi sento praticamente senza forze. Speravo di tornare a casa oggi, invece devo rimanere qui, per fare altre analisi e controlli per capire. Per chi mi conosce, sa che per me può andare bene tutto, ma non posso non mangiare. Sto vivendo un incubo e ho fame. Non mangio da 2-3 giorni”. Infine, il ragazzo ha promesso di superare anche questa: “E’ dura, soprattutto oggi tra debolezza e altri mille prelievi. E’ brutto andare in bagno, guardarsi allo specchio e vedersi sempre più deperiti. Ma vincerò anche questa”.

    Non ci resta che augurare una pronta guarigione ad Andreas.

    Uomini E Donne NewsUomini e Donne news: Andrea e Giulia in vacanza insiemeLa coppia del trono classico di Uomini e Donne avvistata nuovamente, cosa sta succedendo?Anticipazioni Quarta StagioneIl Segreto anticipazioni 29 giugno 2018: la proposta di CarmeloIl sindaco di Puente Viejo chiederà a Julieta qualcosa di inaspettato, di cosa si tratta?Una VitaUna Vita anticipazioni 29 giugno 2018: Teresa crede di far l’amore con MauroLa Sierra ha deciso di concedersi al marito, ma improvvisamente ha una nuova visione
  • Grande Fratello 15: Aida Nizar umilia e offende pubblicamente un concorrente

    Grande Fratello 15: Aida Nizar umilia e offende pubblicamente un concorrente

    Nonostante il Grande Fratello 15 sia terminato, Aida Nizar resta uno dei volti più seguiti sul web. L’esuberante spagnola ne ha combinata una delle sue, ma questa volta non c’entra Roma e la Fontana di Trevi. A finire nella critica della Nizar è stato Alberto Mezzetti, neo vincitore del reality più famoso d’Italia. Il motivo dell’attacco è a dir poco surreale, in quanto la spagnola gli ha puntato il dito contro per una sigaretta fumata dal ragazzo in una diretta di Instagram.

    Grande Fratello 15, Barbara D’Urso: scocca la scintilla con Alberto Mezzetti?

    Grande Fratello 15: Aida si scaglia contro Alberto

    Dopo la multa ricevuta a causa del bagno nella Fontana di Trevi, Aida Nizar è tornata a far parlare di sè per un altro motivo alquanto insolito. La spagnola si è scagliata contro Alberto Mezzetti, reo di aver fumato una sigaretta in una diretta di Instagram. Un gesto che per la Nizar è assolutamente imperdonabile e che ha scatenato la sua dura reazione. Sul suo profilo social, la ragazza ha scritto un monologo contro il vincitore del Grande Fratello 15, usando parole piuttosto forti: “Atterro a Milano e vedo questo schifoso. No alle droghe, no all’alcool, no al fumo. No a tutto ciò che ti rovina la mente. Questo è il vincitore del GF15? E’ un perdente che dipende da robaccia (si riferisce alla sigaretta ndr) che logora solo il cervello”. Le frasi sono proseguite come un fiume in piena, ricordando anche gli eventi che hanno caratterizzato l’avventura dei due inizialmente amici.

    Grande Fratello 2018: Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti si sono baciati?

    Grande Fratello 15: le critiche della spagnola

    Nonostante Alberto sia stato uno dei pochi ad avvicinarsi e a tenderle la mano nei primi momenti difficili del reality, Aida Nizar lo vedrebbe come “nemico” numero uno. Non a caso, nel suo monologo scritto su Instagram, la ragazza ha manifestato ancora la sua antipatia verso il vincitore del reality: “Sono felice di essermi allontanata da lui. Il solo ricordo del suo fetore mi fa venire il voltastomaco. La grande delusione è che abbiano fatto vincere una persona come lui, non certamente un esempio per i giovani. Sono stata costretta a bloccarlo”. In pià, la Nizar ha fatto anche un appello: “Alberto, ti esorto a non nominare il nome di Aida invano. Quando affermi che ‘Mi fa piacere che Aida abbia successo’, non ti rendi conto che Aida è nata con il successo”. La replica di Alberto Mezzetti, tuttavia, non è arrivata e probabilmente non arriverà mai.

    Ha esagerato secondo voi?

    Un Posto Al SoleUn posto al sole anticipazioni 2/6 luglio 2018: Marina viva per miracoloLa Giordano subisce un attentato al quale scampa per un pelo: una macchina in corsa la manda fuori strada…Una VitaUna Vita anticipazioni 28 giugno 2018: Simon lascia ElviraIl maggiordomo dei Valverde sarà costretto a troncare la sua relazione con la sua amataUomini E Donne NewsNews Uomini e Donne, Sharon Bergonzi è diventata mamma!L’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli ha appena partorito, pochi giorni dopo Rama Lila Giustini