Category: Reality

  • Grande Fratello 15: il commento shock di Luigi Favoloso

    Grande Fratello 15: il commento shock di Luigi Favoloso

    Finito nell’occhio del ciclone dopo l’avventura al Grande Fratello 15 a causa delle sue frasi e i suoi atteggiamenti, Luigi Favoloso è tornato a far parlare di sé. Questa volta, Nina Moric non c’entra ma il gesto che l’ha visto protagonista ha indignato il mondo social. In merito alla lite degli ultimi giorni tra Selvaggia Lucarelli e Fabrizio Corona, l’ex gieffino ha commentato la vicenda con una frase a dir poco scock. Sul suo profilo Instagram, infatti, il ragazzo ci è andato giù pesante.

    Grande Fratello 2018: Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti si sono baciati?

    Grande Fratello 15: Luigi Favoloso esagera ancora

    Ancora una volta, Luigi Favoloso è finito al centro della critica per una frase piuttosto borderline. Il ragazzo, che si era già reso protagonista di eventi simili al Grande Fratello 15 tanto da guadagnarsi anche la squalifica dal gioco, non ha pesato le parole che ha scritto sul suo profilo Instagram. Una frase davvero pesante indirizzata a Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli. Come è risaputo, negli ultimi giorni, l’ex re dei paparazzi e la famosa blogger si sono scambiati parole grosse, soprattutto dopo l’ospitata di Corona a Non è l’Arena su La7. In merito a questa rivalità, Luigi ha deciso di dire la sua e l’ha fatto sul suo profilo social.

    Grande Fratello 15: Aida Nizar umilia e offende pubblicamente un concorrente

    Grande Fratello 15: la frase di Luigi contro Corona e la Lucarelli

    Armato del suo profilo social, Luigi Favoloso ha scritto il suo pensiero riguardo la rivalità tra Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli: “Nel litigio tra Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli, io tifo per un meteorite che li colpisca entrambi”. Una frase che ha fatto velocemente il giro del web e ha scatenato la reazione di tutti. A chi condanna il gesto del ragazzo, si è contrapposto chi ha condiviso il suo “messaggio”. Tra l’altro, si può notare come l’ex gieffino abbia lanciato una vera e propria provocazione ai due diretti interessati, in quanto non si è fatto scrupoli di taggarli addirittura. Al momento, però, nessuno dei due ha risposto anche perchè la blogger è in vacanza col suo compagno e Corona è impegnato con il suo lavoro.

    Grande Fratello 15, Nina Moric sbugiarda Luigi Favoloso e racconta la verità

    E voi, cosa ne pensate della frase di Luigi?

    Temptation IslandTemptation Island 2018, Ida in lacrime per Riccardo: interviene GemmaCome avevamo immaginato le cose tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano non vanno per il meglioGrande Fratello VipGrande Fratello Vip, Bossari ha tradito Filippa? Le foto shock di ChiIl settimanale Chi ha pubblicato alcune foto compromettenti che riguardano il vincitore del GF VipUomini E Donne NewsUomini e Donne news, la conferma di Luigi: “Con Sara è finita”La coppia del trono classico di Uomini e Donne ammette finalmente la rottura
  • Grande Fratello 15, Nina Moric sbugiarda Luigi Favoloso e racconta la verità

    Grande Fratello 15, Nina Moric sbugiarda Luigi Favoloso e racconta la verità

    La turbolenta storia d’amore tra Nina Moric e Luigi Favoloso ha tenuto banco per tutto il Grande Fratello 15: sì, perché nonostante la modella croata non fosse all’interno della Casa, si è parlato moltissimo di lei e di quanto fatto dal suo fidanzato, che ha avuto un flirt con Patrizia Bonetti (che a parere di molti non è sfociato in un tradimento vero e proprio solo perché la ragazza è uscita già la seconda settimana) e ha provato a baciare Marianna Falace. Ora sembrava che i due fossero tornati assieme, ma così non è…

    Luigi Favoloso la fa grossa: il ricatto ai danni del Grande Fratello

    Grande Fratello 15, Luigi Favoloso e la dedica d’amore per Nina Moric

    L’equivoco è nato dalla dedica romanticissima fatta da Luigi Favoloso e indirizzata proprio alla sua ex compagna Nina Moric, con cui è stato per quattro anni. Già da tempo si pensava a un ritorno di fiamma, e le parole dell’imprenditore napoletano sembravano confermarlo. “Credo nel destino, e incontrarti in una grande città come Milano dovrebbe essere considerato un caso, ma non è questa la situazione, non è un caso se scegliamo gli stessi posti, perché a noi piacciono le stesse cose” ha scritto Favoloso.

    Grande Fratello 15: Luigi Favoloso e Nina Moric sono tornati insieme?

    Grande Fratello 15, Nina Moric risponde e asfalta l’ex

    L’uomo, che attualmente non frequenta nessuna, ha continuato così: “Potremmo ignorarci, potremmo fingere di non conoscerci, ma non saremmo noi, non saremmo ciò che siamo stati per 4 anni. Più ti ho vicina, più capisco i miei sbagli, più ti ho vicina e più capisco che se c’è una storia che non può finire, quella è la nostra”. Inaspettatamente, sotto il post è arrivata anche la risposta di Nina Moric, che però non è stata quella che tutti immaginavano, bensì molto diversa, a testimonianza di come Favoloso si stia divertendo a depistare i fan.

    Fabrizio Corona umilia ancora Selvaggia Lucarelli: lei risponde così

    Grande Fratello 15, da parte della modella croata nessun ritorno di fiamma: solo tanto astio

    A chi, nei commenti, la tira in ballo taggandola e chiedendole se lei e Luigi sono tornati insieme, l’ex moglie di Fabrizio Corona risponde asfaltando letteralmente l’ex compagno. Ecco le durissime parole di Nina“Tornare con lui? Con lui manco morta. Falso, manipolatore, ma con me casca male. Ho imparato dal maestro delle truffe. probabilmente cancellerà questo commento, fa niente”. Ed effettivamente di lì a poco il commento è scomparso, ma ovviamente i follower avevano già fatto gli screen che hanno subito cominciato a circolare sui social…

    Grande Fratello 2018: Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti si sono baciati?

    Riuscirà Luigi Favoloso a riconquistare la sua Nina? Noi la vediamo molto dura!

    Temptation IslandTemptation Island 2018, la prima puntata slitta di nuovo: ecco quandoMai come quest’anno il reality show di Canale 5 si sta facendo attendere, rimandata ancora la prima puntataIl SegretoIl Segreto: Canale 5 perde la telenovela. Ecco da quando!La fortunata soap di Aurora Guerra cambierà orario e collocazioneUna VitaAnticipazioni Una Vita dal 2 al 6 luglio 2018: Teresa scopre che Mauro è vivoLa Sierra sarà rapita da uno sconosciuto che si rivela essere San Emeterio
  • Grande Fratello 15, Matteo e Alessia: la madre di lui non approva

    Grande Fratello 15, Matteo e Alessia: la madre di lui non approva

    La storia d’amore tra Matteo Gentili e Alessia Prete, nata tra le mura della Casa del Grande Fratello 15, ha appassionato moltissimo il pubblico, ben più di quella dei colleghi Filippo Contri e Lucia Orlando, che è stata decisamente più turbolenta ma che comunque non è riuscita a conquistare il cuore del grande pubblico. Matteo e Alessia, infatti, sono entrambi due ragazzi giovani e dall’immagine molto pulita, ed è per questo motivo che la loro è parsa una sorta di bellissima favola moderna.

    Federica Panicucci parla della rivalità con Barbara d’Urso

    Grande Fratello 15, la favola moderna di Matteo Gentili e Alessia Prete

    Come ben sa chi ha seguito il Grande Fratello 15, tra le più grandi fan di questa storia d’amore c’è la conduttrice e autrice del GF Barbara d’Urso, che non ha mai fatto mistero del fatto di avere un occhio di riguardo nei confronti dei due ragazzi, forse anche perché si è presa a cuore la vicenda di Matteo Gentili, lasciato dall’ex naufraga Paola Di Benedetto poco prima che questa partisse per l’Isola dei Famosi 2018, dove poi ha conosciuto Francesco Monte, ex tronista con cui ha vissuto una breve storia d’amore.

    Grande Fratello 15: Matteo pensa ancora a Paola Di Benedetto? Lui reagisce così

    Grande Fratello 15, la madre del calciatore non approverebbe

    Insomma, Matteo e Alessia sembrano avere la benedizione di tutti. O meglio… di quasi tutti! Sì, perché quando la madre del calciatore è entrata nella Casa del GF15 per fare una sorpresa al figlio, tutti hanno notato che guardava la ragazza con un certo sospetto e non è stata molto affettuosa con lei. Questo perché a quanto pare madre di Matteo Gentili era molto affezionata all’ex nuora Paola Di Benedetto, che ha frequentato per ben quattro anni la sua casa e per lei era come una figlia.

    Grande Fratello 15, l’altra faccia di Matteo Gentile: frasi shock

    Grande Fratello 15, Matteo spiega il perché dell’atteggiamento di sua madre

    A raccontarlo è stato lo stesso Matteo Gentili nel corso di intervista rilasciata a Di Più TV: “Quando la mia storia con Paola Di Benedetto è finita mia madre ha sofferto moltissimo perché considerava Paola una figlia e perché ha visto quanto io sono stato male per lei. Perciò adesso, giustamente, ha paura di vedermi stare ancora così”, ha detto il ragazzo. Poi ha ammesso, con un certo imbarazzo “Mi ha detto che Alessia è molto carina e che sembra proprio una brava ragazza. Ma non è andata oltre, non si è sbilanciata: ha detto che aspetta di conoscerla meglio per aggiungere altro”.

    Grande Fratello 2018: Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti si sono baciati?

    Insomma, Alessia dovrà lavorare un po’ per abbattere le remore della suocera, che forse non voleva il figlio si legasse così presto a un’altra donna… Ce la farà secondo voi?

    Temptation IslandTemptation Island Vip, finalmente svelate le coppie che parteciperannoAd agosto verrà registrato il reality show in versione Vip, ecco chi ci sarà e chi invece noAnticipazioni Quarta StagioneIl Segreto anticipazioni 28 giugno 2018: Saul cacciato da FranciscaSarà implacabile la decisione della Montenegro nei confronti del suo pupilloUna VitaUna Vita anticipazioni 27 giugno 2018: Fernando pentito di aver sposato TeresaI continui rifiuti della Sierra spingono il marito a non sopportare più la situazione
  • Grande Fratello 15: Luigi Favoloso e Nina Moric sono tornati insieme?

    Grande Fratello 15: Luigi Favoloso e Nina Moric sono tornati insieme?

    La nuova edizione del Grande Fratello è terminata, ma le vicende legate agli ex inquilini continuano ad incuriosire i telespettatori. Nelle ultime ore, l’attenzione si è focalizzata su Luigi Favoloso, uno dei veri protagonisti dell’edizione appena trascorsa. Il ragazzo era stato lasciato in diretta da Nina Moric, a causa del suo presunto flirt con Patrizia Bonetti e Mariana Falace. Tuttavia, una volta uscito dalla casa, il ragazzo ha provato a riconquistare la fiducia della Moric e pare esserci finalmente riuscito.

    Grande Fratello 15, Luigi Favoloso e Nina Moric: parte la querela della modella

    Grande Fratello 15: Luigi e Nina sono tornati insieme?

    Un vero e proprio mistero avvolge la storia tra Nina Moric e Luigi Favoloso. Dopo l’avventura al Grande Fratello, infatti, nessuno ha capito bene se i due sono tornati insieme nonostante gli eventi della casa più spiata d’Italia. A distanza di settimane, però, pare che il quadro sia stato finalmente spiegato: Luigi e Nina si erano lasciati, ma non hanno smesso di stare in contatto fino ad oggi. Non a caso, qualcosa si sarebbe mosso proprio nelle ultime ore, come testimonia una dedica di Luigi alla showgirl croata. I due avrebbero ripreso i contatti e sembrerebbero pronti a ricominciare da capo. Tuttavia, non si conosce ancora se la Moric abbia perdonato definitivamente il ragazzo.

    Grande Fratello 15: Luigi Favoloso soffre per Nina Moric

    Grande Fratello 15: la dedica di Luigi a Nina Moric

    Inaspettatamente, Luigi Favoloso ha pubblicato una profonda dedica a Nina Moric. Sul suo profilo Instagram, l’ex gieffino ha scritto: “Credo nel destino, e incontrarti in una grande città come Milano dovrebbe essere considerato un caso, ma non è questa la situazione, non è un caso se scegliamo gli stessi posti, perché a noi piacciono le stesse cose. Potremmo ignorarci, potremmo fingere di non conoscerci, ma non saremmo noi, non saremmo ciò che siamo stati per 4 anni. Più ti ho vicina, più capisco i miei sbagli, più ti ho vicina e più capisco che se c’è una storia che non può finire, quella è la nostra”. Una dedica che lascia intuire che i due non abbiano mai smesso di sentirsi e che un incontro non previsto abbia riacceso i sentimenti.

    Grande Fratello 15: Aida Nizar umilia e offende pubblicamente un concorrente

    La Moric avrà fatto un passo indietro e perdonato Luigi?

    Temptation IslandTemptation Island 2018: posticipata la prima puntata del reality!La prima puntata della nuova edizione sarà posticipata di qualche giorno a causa di alcuni problemi.Un Posto Al SoleUn posto al sole anticipazioni 25 giugno 2018: Veronica gelosa di sua nipoteLa Viscardi si mostra piuttosto insofferente all’evidente intesa che sembra legare Vera a Roberto FerriUomini E Donne GossipGossip Uomini e Donne, scandalo a luci rosse per Lorenzo: foto intime in reteLorenzo Riccardi finisce nella bufera per alcune foto intime che stanno circolando in rete in queste ore
  • Isola dei Famosi 2019: spuntano già i primi due concorrenti

    Isola dei Famosi 2019: spuntano già i primi due concorrenti

    La 13^ edizione dell’Isola dei Famosi sarà ricordata soprattutto per i tantissimi problemi che la produzione ha dovuto affrontare per tutta la durata del reality. In virtù di ciò, la voglia di riscatto è davvero molto forte e avrebbe spinto gli autori a mettersi già all’opera per la nuova stagione. Stando ai rumors trapelati dal web, alcuni possibili concorrenti sarebbero stati già accostati al reality. Tra questi, potrebbero esserci anche coloro che hanno dovuto ritirarsi in passato.

    Isola dei Famosi 2019: la voglia di riscatto degli autori

    L’obiettivo principale della prossima edizione dell’Isola dei Famosi sarà di dimenticare il prima possibile i passi falsi di quella precedente. Non a caso, il canna-gate, le presunte scorrettezze nelle prove e di conseguenza quelle delle votazioni hanno messo in difficoltà l’intero proseguimento del reality che ad ogni puntata ha dovuto dedicare spazio a tutto ciò. Per tali ragioni, la prossima edizione avrà come prima missione quella di riscattare la passata stagione, e come seconda quella di proporre un cast vario e pronto ad un’avventura così ardua. Uno degli obiettivi principali sarà anche quello di evitare i ritiri che, durante l’edizione precedente, sono stati davvero tanti. Si punterà su concorrenti vogliosi e determinati di portare al termine il percorso.

    Isola dei Famosi 2019: i possibili concorrenti della nuova edizione!

    Sebbene la nuova edizione dell’Isola dei Famosi è abbastanza lontana, alcuni rumors hanno ipotizzato già la presenza di alcuni concorrenti. Uno su tutti è Alberto Mezzetti, neo vincitore del Grande Fratello. Il giovane ragazzo, ribattezzato il Tarzan del reality per via del suo aspetto e stile di vita, non ha nascosto la voglia di partire per l’Honduras. Alberto si è praticamente candidato al ruolo di naufrago della prossima edizione e la produzione potrebbe essere intenzionata a prenderlo in considerazione. Un secondo possibile concorrente potrebbe essere Giucas Casella. Come ricordiamo, l’illusionista si ritirò dalla passata stagione per un infortunio, anche se la sua voglia di continuare era tanta. Giucas ha fatto richiesta di partecipare almeno alla nuova edizione per avere la sua rivincita e pare che la produzione sia pronta ad accontentarlo.

    E a voi, piacerebbe vederli all’Isola dei Famosi?

    Uomini E DonneUomini e Donne, famosa ex corteggiatrice incinta di Pippo InzaghiA lanciare il gossip è il settimanale Spy, che ha notato il pancino sospetto della ragazzaUomini E Donne NewsUomini e Donne news, Sara al settimo cielo: la sua vita sta per cambiareIn questi giorni non si fa che parlare di lei e non certo in maniera positiva, ma all’ex tronista non importaNewsCecilia Rodriguez a rischio: il segreto della sorella di BelenLa bellissima show-girl argentina ha raccontato cos’è successo quando la polizia l’ha cercata in hotel
  • Isola dei Famosi 2018: Alessia Marcuzzi e le rivelazioni sul canna-gate

    Isola dei Famosi 2018: Alessia Marcuzzi e le rivelazioni sul canna-gate

    La tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi è terminata da diverso tempo, ma il caso canna-gate continua ad essere uno degli argomenti più gettonati della rete. D’altronde, le cose non sono state del tutto chiarite dopo la fine del reality. In virtù di ciò, Alessia Marcuzzi è ritornata sull’argomento in una recente intervista al settimanale Oggi. In questa occasione, la conduttrice ha spiegato il suo stato d’animo riguardo a quella vicenda e alle conseguenze che ha dovuto affrontare.

    Grande Fratello 15, l’uscita di Aida: Striscia la Notizia scopre il bluff

    Isola dei Famosi, lo sfogo di Alessia Marcuzzi

    L’ultima edizione dell’Isola dei Famosi è stata caratterizzata soprattutto dallo scandalo canna-gate che non ha dato tregua al reality e soprattutto ad Alessia Marcuzzi, rea per il web di aver sviato sulle prove raccolte da Striscia la Notizia. Non a caso, la conduttrice ha subito una serie infinita di critiche riguardo al suo atteggiamento assunto durante l’edizione che l’ha fatta guadagnare il nomignolo di “svicolona”. Nelle ultime ore, la Marcuzzi ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi, raccontando il triste episodio legato al canna-gate.

    Isola dei Famosi 2018, Barbara D’Urso umilia la Marcuzzi e difende Eva

    Isola dei Famosi, le frecciatine della bionda conduttrice

    Alla nota rivista, la conduttrice ha dichiarato: “Il canna gate? Ormai è acqua passata. Ho messo un punto definitivo a quelle vicende”. Tuttavia, la conduttrice ha ricordato le critiche subite da ogni fronte: “Ciò che posso dire è che certi attacchi non mi hanno né stupito né ferito. Conosco il mondo e sapevo perfettamente chi avrebbe approfittato di certe situazioni e chi no”. Oltre alle critiche ricevute per tutta l’edizione dell’Isola dei Famosi, sono arrivati anche molti messaggi di incoraggiamento che hanno permesso ad Alessia Marcuzzi di chiudere il reality nei migliori dei modi.

    Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi umiliata scoppia a piangere

    Isola dei Famosi, Marcuzzi al timone anche della prossima edizione?

    A tal proposito, la conduttrice ha affermato: “Molte colleghe mi hanno trasmesso grande forza e fatto sentire la loro vicinanza. E poi l’esperienza più bella è stata quella di confrontarmi con l’amore della gente, di quelle donne comuni che mi incontravano per strada infondendomi tanto coraggio”. Sul web, intanto, si è chiesto se Alessia Marcuzzi sarà presente anche nella prossima edizione. Al momento non ci sarebbe nulla di ufficiale, ma pare che l’intenzione degli autori sia quella di riconfermarla ancora.

    Isola dei Famosi 2019: spuntano già i primi due concorrenti

    E voi, cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivederla?

    Uomini E DonneUomini e Donne, Giulia De Lellis contro Ignazio Moser: “Mi ha fatto molto male”Da alcuni movimenti social era parso chiaro che Giulia e Ignazio avessero litigato, ora la De Lellis spiega perchéUomini E Donne GossipUomini e Donne gossip, Lorenzo va a Napoli da Sara? L’indizioLorenzo Riccardi sta partendo per Napoli e i fan sono in subbuglio, ecco perchéGrande FratelloGrande Fratello 15: Aida Nizar umilia e offende pubblicamente un concorrenteL’ex gieffina ha scatenato un putiferio dopo una diretta su Instagram: ecco i dettagli
  • Grande Fratello 2018: Baye Dame contro la produzione del Reality

    Grande Fratello 2018: Baye Dame contro la produzione del Reality

    Nonostante le luci della Casa di Cinecittà si siano spente, nuovi fatti e dichiarazioni riportano al centro dell’attenzione sul Grande Fratello 2018. Precisamente sull’ex concorrente Baye Dame. L’ex gieffino in una nuova intervista rilasciata ad un noto settimanale, punta il dito contro la produzione del reality. Dame accusa tutti di non aver pensato alle conseguenze che sarebbero derivate dalla sua squalifica. La sua vita adesso è un inferno e tutto per un errore fatto quando era all’interno della casa. Ora è costretto a chiedere aiuto.

    Grande Fratello 15, Barbara D’Urso: scocca la scintilla con Alberto Mezzetti?

    Grande Fratello 2018: Baye Dame perde il lavoro e la sua situazione economica è disastrosa

    Sembra che l’avventura al Grande Fratello 2018, non abbia portato fortuna al ragazzo di origini senegalesi. Infatti  in un’intervista al settimanale “Nuovo Tv”, dichiara che la sua situazione economica, dopo la partecipazione al reality è disastrosa. Al momento è costretto a chiedere aiuto alla famiglia per le necessità quotidiane. Già da settimane i rumors parlavano del licenziamento del ex gieffino, ma sino ad ora non vi erano conferme ufficiali. Baye Dame tiene a precisare che ad oggi non è stato reintegrato nell’azienda e teme di non riuscire più a trovare un lavoro dopo i fatti avvenuti all’interno della Casa del GF15. Nella confessione al noto settimanale , l’ex concorrente racconta di come sia cambiata in negativo la sua vita dopo l’ingresso nella casa del Grande Fratello, compresa l’aggressione subita qualche settimana fa a Roma mentre era per strada.

    Grande Fratello 15, Baye Dame disperato: il triste appello

    Lo sfogo di Baye Dame

    Baye Dame torna a far parlare di sé accusando il Grande Fratello 2018 di avergli rovinato la vita. Ricordiamo che il giovane di origini senegalesi, era stato protagonista all’interno della Casa del GF15 di atti di bullismo e violenze verbali verso la concorrente iberica Aida Nizar, atti talmente gravi da costringere la produzione del Reality alla squalifica del concorrente. Ora Baye Dame accusa il Grande Fratello 2018 di averlo fatto passare per una persona violenta nei confronti delle donne, mentre in realtà non è il ragazzo aggressivo che è stato dipinto. Quale sarà adesso il suo futuro?

    Grande Fratello 15, Nina Moric sbugiarda Luigi Favoloso e racconta la verità

    Restate con noi per scoprire altre novità sugl’ex partecipanti al Grande Fratello 2018.

    BeautifulAnticipazioni Beautiful, puntate americane: cosa nasconde Alexander Avant?Alexander Avant, nipote di Julius approda alla Forrester Creation con un segretoUomini E Donne NewsNews Uomini e Donne, Rama Lila svela nome e padre di suo figlioL’ex corteggiatrice di Jonas Berami parla per la prima volta del suo compagno e del nome del nascituroTemptation IslandTemptation Island 2018: Nicola Panico diventa tentatore?Dopo la rottura con Sara Affi Fella, Nicola Panico sarebbe tra i candidati al ruolo di tentatore.
  • Grande Fratello 15, Barbara D’Urso: scocca la scintilla con Alberto Mezzetti?

    Grande Fratello 15, Barbara D’Urso: scocca la scintilla con Alberto Mezzetti?

    La nuova edizione del Grande Fratello 2018 è terminata da poco e ha visto la vittoria di Alberto Mezzetti, ormai ribattezzato il Tarzan del reality. Proprio a quest’ultimo, Barbara D’Urso ha fatto una clamorosa proposta: se si fosse fatto tagliare i suoi lunghi e folti capelli sarebbe uscita a cena con lui. Non a caso, il ragazzo non ha mai nascosto la sua attrazione per la conduttrice e per tutta l’edizione non si è fatto scrupoli a farle delle avances. Visto che il taglio c’è stato, la D’Urso sarà uscita davvero con Alberto?

    Grande Fratello 15: Barbara D’Urso infuriata con Aida Nizar

    Grande Fratello 2018: Barbara D’Urso a cena con Alberto?

    Senza troppi dubbi, la 15^ edizione del Grande Fratello 2018 è stata vinta da Alberto Mezzetti che ha “surclassato” al televoto finale la bella Alessia Prete, seconda classificata. L’avventura del ragazzo è stato caratterizzato soprattutto dalle sue avances nei confronti di Barbara D’urso che, secondo Tarzan, incarnava perfettamente le doti della sua donna ideale. In virtù di ciò, la conduttrice ha deciso di accettare un suo invito a cena a patto che si fosse tagliato i capelli. Durante la semifinale, il taglio è avvenuto e la D’Urso ha promesso che sarebbe uscita con lui. Tutti erano convinti che questa cena non si sarebbe mai fatta, ma qualche giorno fa la conduttrice ha sorpreso tutti con un video pubblicato sul suo profilo Instagram.

    Grande Fratello Vip, i motivi della lite tra Giulia De Lellis e Ignazio Moser

    Grande Fratello 2018: la conduttrice mantiene la promessa!

    A sorpresa di tutti, Barbara D’Urso pare proprio aver mantenuto la promessa fatta al neo vincitore del Grande Fratello 2018. Negli ultimi giorni, la conduttrice ha pubblicato su Instagram un video in cui era a cena con un uomo misterioso. Quest’ultimo non è stato fatto vedere in viso, ma chi ha visto il video ha potuto ascoltarne la voce. Il timbro sembrerebbe non lasciare troppi dubbi, in quanto pare proprio quello di Alberto Mezzetti. In tanti, infatti, sono sicuri che si tratti davvero del Tarzan del reality e che dunque la D’Urso gli ha concesso realmente la cena. Sebbene non si sa come sia andata, di recente la conduttrice ha speso alcune parole su Alberto in merito alla sua vittoria: “Alberto ha vinto il Grande Fratello 2018 perchè è un ragazzo per bene“.

    Grande Fratello 15, Nina Moric sbugiarda Luigi Favoloso e racconta la verità

    Intanto, qualcuno ipotizza che tra la D’Urso e Alberto possa essere scattata la scintilla. E voi, cosa ne pensate?

    Uomini E Donne NewsNews Uomini e Donne, Rama Lila svela nome e padre di suo figlioL’ex corteggiatrice di Jonas Berami parla per la prima volta del suo compagno e del nome del nascituroTemptation IslandTemptation Island 2018: Nicola Panico diventa tentatore?Dopo la rottura con Sara Affi Fella, Nicola Panico sarebbe tra i candidati al ruolo di tentatore.Uomini E Donne GossipUomini e Donne gossip, Luigi e Sara litigano per stradaLuigi Mastroianni e Sara Affi Fella si sono visti ma le cose non sono andate come speravano i fan
  • Amici 17, Maria De Filippi e il commento shock su Matteo Salvini

    Amici 17, Maria De Filippi e il commento shock su Matteo Salvini

    Cosa c’entrano Maria De Filippi e Matteo Salvini? Nulla, se non fosse che proprio nella giornata di ieri la conduttrice, nel dietro le quinte della finalissima di Amici 17, ha parlato del contestatissimo Ministro dell’Interno, che tra l’altro è stato anche ospite in passato di C’è Posta Per Te, il programma di Canale 5 che porta la firma della moglie di Maurizio Costanzo e che tornerà in onda il prossimo settembre sempre sulla rete ammiraglia Mediaset. E quello che ha detto la De Filippi ha stupito davvero tutti…

    Amici 17, il vincitore è Irama: cavalcata trionfale del cantante

    Amici 17, Matteo Salvini fan del talent show di Canale 5

    Tutto è cominciato poiché nella serata di ieri Matteo Salvini, che in questi giorni è nel mirino per quanto sta succedendo alla nave di profughi cui l’Italia per suo volere ha chiuso i porti, non solo ha guardato Amici, ma l’ha anche scritto sui suoi profili social, pubblicando una foto della tv sintonizzata sulla finalissima di Canale 5 e accompagnando lo scatto con queste parole: “Dopo una giornata lunga e impegnativa, un po’ di relax coi ragazzi e con la musica di #Amici17. Buona serata e GRAZIE a tutti dell’affetto, se Voi ci siete io ci sono”.

    Uomini e Donne, svelati i guadagni della De Filippi: cifre incredibili

    Amici 17, il commento sorprendente della padrona di casa Maria De Filippi

    Durante la conferenza stampa del talent di Canale 5, dunque, il giornalista televisivo Davide Maggio, famoso per essere sempre informatissimo su tutto quello che accade dentro e fuori il piccolo schermo e per fornire sempre informazioni super attendibili, ha chiesto a Maria De Filippi il suo parere su quello che ha scritto Matteo Salvini a proposito del noto talent show di Canale 5. E la padrona di casa non si è fatta assolutamente pregare, rivelando un aneddoto accaduto nel backstage di C’è Posta Per Te.

    Grande Fratello 2018, Maurizio Costanzo: Guardate altro!

    Amici 17, la conduttrice attira critiche a volontà

    La moglie di Maurizio Costanzo ha risposto infatti: “Salvini che su Twitter ha scritto che stava guardando la finale di Amici? Devo dire che mi ha colpito. devo dire che quando Salvini è venuto a Cè Posta Per Te mi ha detto che è cresciuto a pane e Amici, pensavo fosse una battuta e invece è stato coerente (…). Lo trovo abbastanza geniale nella comunicazione”. Anche se il termine è riferito all’ambito comunicativo e non a quello politico, con quel suo “geniale” riferito a Salvini, la De Filippi si è attirata però le ire dei moltissimi utenti che in queste ore stanno criticando aspramente il politico.

    E voi, cosa ne pensate? Maria De Filippi ha fatto bene a rispondere alla domanda di Davide Maggio oppure doveva astenersi per evitare che le sue parole fossero fraintese o strumentalizzate?

    Grande Fratello VipGrande Fratello Vip 3: svelati già i primi tre concorrentiAnche se manca un po’ di tempo per la nuova edizione, i rumors rivelerebbero i primi 3 inquilini del realityUomini E Donne GossipUomini e Donne news: Luigi Mastroianni beccato assieme alla exCosa penserà Sara Affi Fella del fidanzato assieme alla bellissima Sissi?Temptation IslandTemptation Island 2018: ex gieffino diventa tentatore?Manca poco all’inizio del reality dei sentimenti e un ex concorrente del GF15 potrebbe partecipare
  • Amici 17, il vincitore è Irama: cavalcata trionfale del cantante

    Amici 17, il vincitore è Irama: cavalcata trionfale del cantante

    È Irama è il vincitore della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi, la cui finale è andata in onda ieri sera, lunedì 11 giugno 2018, in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset Canale 5. In un’atmosfera gioiosa, quasi da serata di gala, con Maria De Filippi commossa e felice del traguardo (portato a termine con successo nonostante quest’anno la sfida degli ascolti del sabato con Ballando con le Stelle sia stata più dura del solito), i quattro finalisti si sono sfidati a suon di balli e canzoni.

    Uomini e Donne, svelati i guadagni della De Filippi: cifre incredibili

    Amici 17, il vincitore indiscusso è Irama

    Va detto che la vittoria di Irama – al secolo Filippo Maria Fanti (suo vero nome), cantautore di 23 anni residente a Monza – non ha stupito nessuno, perché era ampiamente annunciata, quasi scontata. I pronostici, dunque, sono stati pienamente rispettati in questa finalissima di Amici 17 che ha visto Maria De Filippi più sciolta e serena del solito. I due finalisti sono stati due cantanti: Irama Carmen, con la giovane che tuttavia a ogni tele-voto è sempre stata seconda rispetto al vincitore.

    Amici 17, serale del 14 aprile 2018: ospiti famosi, nuova eliminazione, la Celentano cacciata?

    Amici 17, il cantante sbaraglia la concorrenza

    Carmen era arrivata allo scontro finale eliminando Einar, il quale a sua volta aveva eliminato Lauren, unica ballerina arrivata in finale che ha ricevuto un meritatissimo premio della critica. Il vincitore Irama si è portato a casa ben 150 mila euro in gettoni d’oro, oltre al premio conferito da Radio 105, sponsor ufficiale del talent show di Canale 5, dal valore di 20 mila euro, anch’essi in gettoni d’oro. Al momento di alzare la coppa, il giovane ha commosso tutti dedicando la vittoria alla nonna scomparsa da poco.

    Tale e Quale Show 2017: ecco concorrenti, cast e giuria

    Amici 17, la dedica alla nonna scomparsa

    In molti hanno notato come anche Marco Carta avesse dedicato la vittoria alla madre morta, dedicandogli il suo primo singolo; un po’ come Irama, che alla nonna – per lui una seconda mamma – ha dedicato il brano inedito “Un giorno in più”. Insomma, una finale davvero trionfale, quella di Amici 17, con i finalisti Einar, Carmen e Irama e la ballerina Lauren assolutamente emozionati e vestiti in maniera decisamente più elegante (in finale hanno detto addio alle tute che quasi tutti sul web hanno paragonato a dei pigiami).

    Amici 17, Maria De Filippi e il commento shock su Matteo Salvini

    E voi, amici lettori, avete visto la finale di Amici? Siete contenti della vittoria di Irama?

    Una VitaUna vita anticipazioni, giugno 2018: Teresa si occupa di TirsoLa Sierra si prenderà a cuore la situazione del bambino e deciderà di occuparsi di luiBeautifulBeautiful anticipazioni americane: il segreto di EmmaLa giovane stagista assunta da poco dalla Forrester Creations nasconde qualcosa legato alla sua parentela.Anticipazioni Quarta StagioneIl Segreto anticipazioni luglio 2018: Severo viene arrestatoIl Santacruz finirà in grossi guai per la morte di Venancia