Category: Uomini e donne news

  • Uomini e Donne news, locale chiuso per Covid: l’amaro sfogo dell’ex tronista

    Uomini e Donne news, locale chiuso per Covid: l’amaro sfogo dell’ex tronista

    La crisi determinata dalla pandemia di Covid-19 sta colpendo duramente gli imprenditori, in primis quelli che gestiscono locali, discoteche o ristoranti. Tra questi c’è anche un ex tronista, Davide Donadei, che ha un pub in Salento e che purtroppo è stato costretto a chiudere (sebbene per fortuna solo temporaneamente) proprio a causa del Covid. Da qui il suo lungo sfogo social.

    Uomini e Donne, Isabella Ricci si vendica di Gemma e Gianni Sperti

    Uomini e Donne, Davide Donadei costretto a chiudere il suo locale

    Uomini e Donne, Maria De Filippi si arrabbia con Biagio: “Una donna merita rispetto”

    “Siamo costretti a chiudere almeno fino al 31 gennaio” ha scritto sul suo profilo Instagram l’ex tronista di Uomini e Donne Davide Donadei. Fidanzato con Chiara Rabbi, che ha conosciuto proprio nel programma di Maria De Filippi, Davide è titolare di un locale nella sua terra, il Salento. Qualche tempo fa anche Chiara si è trasferita da Roma in Puglia per dare una mano nel locale che d’estate è particolarmente affollato.

    Uomini e Donne, l’ex tronista Sabrina Ghio è in dolce attesa

    L’ex tronista di Uomini e Donne si concede un amaro sfogo sui social

    Tuttavia l’Heffort sport village di Parabita – così si chiama il locale di Davide – non ha attraversato indenne questa nuova ondata post-natalizia di Covid-19. Tra i dipendenti, infatti, ci sono stati talmente tanti contagiati, che tenere aperto è difficile; senza contare che anche l’affluenza è nettamente ridotta, visto che la gente ha paura e preferisce stare a casa. “Chiudiamo perché le poche persone non contagiate sono terrorizzate e non escono” ha scritto Davide, chiaramente amareggiato.

    Uomini e Donne, ritorno di fiamma per una coppia lasciatasi da poco?

    Uomini e Donne, Davide Donadei sbotta: “Come si può andare avanti così?”

    E ancora, l’ex tronista di Uomini e Donne ha proseguito parlando di quella che purtroppo è la realtà che molti imprenditori vivono da quando è scoppiata l’epidemia, ben due anni fa: “Chiudiamo perché le spese sono tante e rimanere aperti ora, senza nessun sostegno, senza nessun finanziamento, abbandonati a noi stessi significherebbe solo prenderci in giro, buttare la roba e deprimerci”.

    Davide ha poi concluso scoraggiato: “Uno che la mette tutta e sicuramente la colpa non è nostra ma ditemi voi come si può andare avanti così”. E del resto, come dargli torto? Sotto il post dell’ex tronista non sono mancate parole di conforto dai parte dei tanti followers, molti dei quali hanno fatto sapere di essere nella sua stessa situazione, avendo anche loro un’attività colpita dal Covid.

    Uomini e Donne GossipUomini e Donne gossip: chi è Denise, la nuova corteggiatrice di Matteo Ranieri?La ragazza già dalla prima esterna sembra aver completamente stregato il tronista, che non ha nascosto l’interesse nei suoi confrontiUomini e Donne NewsUomini e Donne, Samuele e Roberta raccontano il primo mese vissuto “in incognito”La nuova coppia del trono classico formata da Roberta Giusti e Samuele Carniani si è raccontata in un’intervistaUomini e Donne NewsUomini e Donne, che fine ha fatto Diego Tavani? Il cavaliere sparito dal trono overFa rumore in questi giorni l’assenza dal trono over di uno dei suoi grandi protagonisti, il bel Diego, ex di Ida Platano
  • Uomini e Donne, Samuele e Roberta raccontano il primo mese vissuto “in incognito”

    Uomini e Donne, Samuele e Roberta raccontano il primo mese vissuto “in incognito”

    Terminata l’esperienza a Uomini e Donne che ha permesso loro di trovarsi e innamorarsi, Samuele Carniari e Roberta Giusti hanno vissuto il loro primo mese insieme in incognito. Finché la scelta non viene mandata in onda, infatti, le coppie non possono mostrarsi pubblicamente, e visto che la scelta di Roberta è avvenuta dieci giorni prima di Natale ma è stata mandata in onda solo l’11 gennaio, i due ragazzi sono stati tutto il tempo chiusi in casa.

    Uomini e Donne, l’ex tronista Sabrina Ghio è in dolce attesa

    Uomini e Donne, l’idillio solitario di Samuele Carniani e Roberta Giusti

    Una convivenza h24, insomma, che stando a quanto dichiarato è stata un idillio per entrambi. Samuele Carniani ha dichiarato di essere uscito un paio di volte giusto per la spesa, mentre Roberta Giusti lo aspettava a casa. Si sono dichiarati amore fin da subito e hanno scoperto di avere molte più affinità di quanto credevano. L’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato che Samuele è molto più attivo e peperino di quanto immaginava conoscendolo in studio, e che l’ha già portata in giro per gran parte della sua regione, la Toscana.

    Uomini e Donne, Isabella Ricci si vendica di Gemma e Gianni Sperti

    Insomma, la storia tra Samuele Carniani e Roberta Giusti sembra procedere nel migliore dei modi, e noi auguriamo a questa nuova coppia di stare insieme a lungo… magari per sempre!

    Uomini e Donne NewsUomini e Donne, svelati i compensi stellari di Tina Cipollari e Gemma GalganiLa nota opinionista e la storica dama percepirebbero un compenso da capogiro per stare nel dating showUomini e Donne GossipUomini e Donne, Roberta Giusti si fa un tatuaggio dedicato a Samuele CarnianiL’ormai ex tronista del talk show di Maria De Filippi ha fatto un festo fortissimo nei confronti del nuovo fidanzatoUomini e Donne NewsGiulia De Lellis posa senza veli per il compleanno: la reazione del webIn occasione del giorno del suo anniversario di nascita, l’ex Uomini e Donne dedica ai fan degli scatti di nudità scatenando diverse reazioni
  • Giulia De Lellis posa senza veli per il compleanno: la reazione del web

    Giulia De Lellis posa senza veli per il compleanno: la reazione del web

    Giulia De Lellis compie gli anni e finisce al centro di una nuova polemica. Dopo essersi scoperta positiva ai test sul Coronavirus, l’influencer si è ritrovata a festeggiare il suo compleanno in solitaria, ma ha pensato di regalare ai fedeli sostenitori una carrellata di nuovi scatti, che la ritraggono senza veli. Il che, intanto, scatena tra le reazioni più disparate nel web e non mancano accuse per l’ex Uomini e Donne.

    GF Vip 6, il reality si prende una pausa: Alfonso Signorini costretto allo stop forzato

    GF Vip 6, il reality si prende una pausa: Alfonso Signorini costretto allo stop forzato

    Giulia De Lellis compie gli anni e festeggia via social

    Dopo aver appassionato i telespettatori di Uomini e Donne, vestendo i panni di corteggiatrice di Andrea Damante al trono classico, Giulia De Lellis decide di spogliarsi sui social, la sua attuale roccaforte dove vanta un enorme seguito di fedeli sostenitori. Una scelta che l’influencer matura nel giorno del suo compleanno, ricorso il 15 gennaio, anche per esorcizzare il Covid-19 che l’ha colpita di recente, dal momento che è risultata positiva al patogeno. Giulietta, nel dettaglio, ha postato in rete – per l’occasione – tre scatti dove si lascia immortalare senza abiti e come mamma l’ha fatta, impreziosita da un paio di luccicanti orecchini come accessorio.

    Il messaggio autocelebrativo di Giulia De Lellis

    Giulia De Lellis si è ritrovata a festeggiare da sola quest’anno i suoi 26 anni, così come lei stessa fa sapere nel messaggio riportato via Instagram a corredo del post autocelebrativo. L’ex Uomini e Donne è infatti in isolamento fiduciario, in seguito alla sua riscontrata positività al Coronavirus, e potrà tornare alla vita sociale solo dopo essersi negativizzata. “Senza veli e senza difese, perché non ne ho più bisogno”, aggiunge poi nel messaggio destinato al web la mora influencer, motivando la scelta di posare senza veli per il compleanno.

    Le contestazioni a Giulia De Lellis

    Nel frattempo il post audace di Giulia De Lellis scatena tra le reazioni più disparate della rete. Tra i commenti social rilasciati a margine dello stato autocelebrativo dell’ex Uomini e donne, in particolare c’è chi accusa l’influencer di essersi mostrata senza veli al mero scopo di accalappiarsi dei nuovi follower e per i like. Questo, oltre ai numerosi like e messaggi di auguri di buon compleanno che Giulietta ha ricevuto in queste ore in dono, oltre ai fiori che le sono giunti come lei ha mostrato tra le Instagram stories.

    Al momento, tuttavia, la festeggiata si riserva della facoltà di non rispondere alle accuse online, scegliendo quindi di mostrare indifferenza nei riguardi dei detrattori.

    Grande Fratello VIPGF Vip 6, il reality si prende una pausa: Alfonso Signorini costretto allo stop forzatoLa sesta edizione del reality dovrà fermarsi per una settimana a causa del Festival di Sanremo
  • Uomini e Donne, Teresanna Pugliese una furia su Armando Incarnato: “Denigri i napoletani”

    Uomini e Donne, Teresanna Pugliese una furia su Armando Incarnato: “Denigri i napoletani”

    E’ scontro made in Napoli a Uomini e donne tra Teresanna Pugliese e Armando Incarnato, e l’occasione è il nuovo appuntamento tv del trono over. Motivo dell’accesa discussione è la frequentazione di cui è protagonista il napoletano con la dama Gloria e la condotta che quest’ultima assume al dating-show, che non è gradita ad Armando. Cosa lo indispettisce? Il fatto che lei nasconda l’intimità maturata con lui, al dating-show di Canale 5, tanto che il napoletano poi si sbilancia lasciando intendere di aver consumato delle effusioni con la dama. Il che scatena tra le reazioni più disparate fuori e dentro lo studio, tra cui quella indignata di Teresanna, che attacca il compaesano accusandolo di denigrare il popolo napoletano.

    Uomini e Donne, Maria De Filippi si arrabbia con Biagio: “Una donna merita rispetto”

    Uomini e donne, è scontro al trono over

    Uomini e Donne, “Hai il pisello?”: la risposta epica di Andrea Nicole Conte

    Nel nuovo appuntamento tv di Uomini e donne del 14 gennaio 2022 su Canale 5, Armando Incarnato ha modo di confrontarsi ancora una volta con la dama conosciuta al trono over, Gloria, sulla loro conoscenza. Ma il confronto diventa motivo di scontro, con il campano che non ci sta al silenzio della dama sulla loro intimità: “Il fatto che non racconti di un avvicinamento tra me e te non mi piace. Quando Maria (Maria De Filippi, ndr) chiede se il bacio c’è stato, voglio cercare di trovare il modo per non essere volgare”. “Ci siamo avvicinati”, è la timida replica di Gloria, rimasta raggelata dal napoletano in studio.

    Uomini e Donne, Luca parla per la prima volta della delusione ricevuta da Roberta

    Teresanna Pugliese interviene su Armando Incarnato, a Uomini e donne

    A questo punto interviene a Uomini e donne l’ex volto storico del trono classico, Teresanna Pugliese. In qualità di opinionista a bordo campo, la campana quindi attacca Armando Incarnato, difendendo la posizione di Gloria: “A me Armando non piac’ propr’. Stai toccando un livello basso nei confronti di una donna”. “Con lo scostumato c’ vo’ o’ screanzato. Sei di Napoli, capisci cosa intendo. Io non ho riportato i dettagli di noi, ma non posso farmi prendere in giro”, è la replica del napoletano dal fascino latin. “Ma per favore, Teresò, ma p’ favor’”, rimarca Armando e Teresanna lo attacca ancora: “Così non mi parli, il napoletano va anche bene ma tu lo denigri”.

    Uomini e Donne, Roberta Di Padua non sta bene: “Il Covid ti consuma”

    Uomini e donne, lo scontro “napoletano divide il pubblico

    Nel frattempo l’opinione del pubblico tv si divide a margine delle immagini dello scontro tutto napoletano registratosi a Uomini e donne, Così come emerge dai seguenti commenti rilasciati sulla pagina Instagram di Uomini e donne: “Neanche a noi piace Armando”, “Mandatelo via, Armando”, “Opinionista fissa Teresanna”, si legge tra i messaggi del web, che dall’altra parte invece pigia dei like per la posizione di Armando.

    Insomma, lo scontro tra i due napoletani sembra appassionare molto il pubblico tv e chissà che i due “nemici” non possano giungere ad una tregua.

    Uomini e Donne NewsUomini e Donne, che fine ha fatto Diego Tavani? Il cavaliere sparito dal trono overFa rumore in questi giorni l’assenza dal trono over di uno dei suoi grandi protagonisti, il bel Diego, ex di Ida PlatanoUomini e Donne GossipUomini e Donne, Roberta Giusti si fa un tatuaggio dedicato a Samuele CarnianiL’ormai ex tronista del talk show di Maria De Filippi ha fatto un festo fortissimo nei confronti del nuovo fidanzatoUomini e Donne NewsUomini e Donne, svelati i compensi stellari di Tina Cipollari e Gemma GalganiLa nota opinionista e la storica dama percepirebbero un compenso da capogiro per stare nel dating show
  • Uomini e Donne, che fine ha fatto Diego Tavani? Il cavaliere sparito dal trono over

    Uomini e Donne, che fine ha fatto Diego Tavani? Il cavaliere sparito dal trono over

    Diego Tavani ha esordito nel trono over di Uomini e Donne all’inizio di questa stagione ed è diventato ben preso uno dei volti di punta del programma di Maria De Filippi. Prima per la sua simpatia e veracità, poi per la storia con Ida Platano che ha fatto sognare il pubblico, Diego si è distinto fin da subito nel parterre dei cavalieri. La relazione con Ida, tuttavia, è finita malissimo e Diego è stato sommerso da accuse di falsità e doppio giorno.

    Uomini e Donne, Ciprian e Andrea Nicole commentano il trono di Luca Salatino

    Si è sempre difeso con la sua solita verve, andando contro tutti, ma a un certo punto è letteralmente sparito nel nulla. In queste ultime puntate di Uomini e Donne andate in onda, infatti, non solo non si è mai parlato di lui, ma Diego Tavani non era neanche presente in studio. Forse è stato “fatto fuori” – ha insinuato qualcuno – per la sua presunta falsità? Niente di tutto ciò. I fan di Tavani possono tirare un sospiro di sollievo perché l’uomo ha contratto il Covid da asintomatico e dunque attualmente si trova in quarantena. Finito il periodo di isolamento potrà dunque tornare regolarmente in studio.

    Uomini e Donne GossipUomini e Donne, Roberta Giusti si fa un tatuaggio dedicato a Samuele CarnianiL’ormai ex tronista del talk show di Maria De Filippi ha fatto un festo fortissimo nei confronti del nuovo fidanzatoUomini e Donne GossipUomini e Donne, ritorno di fiamma per una coppia lasciatasi da poco?Nonostante siano passate ormai diverse settimane dalle conferme ufficiali della fine della loro storia, i due ex si sarebbero riavvicinatiUomini e Donne GossipUomini e Donne, Ida Platano torna con l’ex? La foto su InstagramDa tempo la dama del trono over non esce più con nessuno: che ci sia stato un ritorno di fiamma con un noto ex?
  • Uomini e Donne, svelati i compensi stellari di Tina Cipollari e Gemma Galgani

    Uomini e Donne, svelati i compensi stellari di Tina Cipollari e Gemma Galgani

    Non c’è dubbio che Tina Cipollari sia una grande protagonista di Uomini e Donne in quanto, in tutti questi lunghi anni, è sempre stata al centro delle dinamiche in studio. Maria De Filippi non potrebbe mai rinunciare alle sue qualità professionali e soprattutto agli scontri con Gemma Galgani, dama che è diventata un altro pilastro irrinunciabile per la conduttrice. Ecco quindi che sul web si è chiesto quanto percepirebbero le due donne. Le cifre emerse lasciano tutti senza parole.

    Uomini e Donne, Biagio vuole fare l’Isola dei Famosi? Spunta la risposta del reality

    Uomini e Donne: cachet stellare per la Cipollari

    GF Vip, Sophie contro Jessica: “È ingorda, le piacciono tutti”

    Lo stipendio di Tina Cipollari a Uomini e Donne sarebbe a dir poco stellare. Va precisato, tuttavia, che da parte sua non c’è stata alcuna conferma sulle cifre. Sta di fatto che fonti attendibili parlano di una somma molto importante. A riferire tutto è stato il sito Contocorrenteonline, il quale ha fatto stropicciare gli occhi al pubblico. Secondo quanto è stato svelato, la storica opinionista otterrebbe circa 2mila euro a registrazione di puntata del dating show. Ecco quindi che è stato fatto un calcolo preciso che fa riferimento al mese: la Cipollari è quasi sempre protagonista di cinque registrazioni ogni mese, in totale si metterebbe nelle sue tasche la bellezza di 10mila euro al mese.

    Uomini e Donne, “Hai il pisello?”: la risposta epica di Andrea Nicole Conte

    Uomini e Donne: Gemma Galgani percepisce qualcosa?

    Un’altra cifra emersa in queste ore riguarda il cachet di Gemma Galgani. Ebbene sì, stando ai rumors, la dama più famosa d’Italia percepirebbe qualcosa nonostante faccia parte del parterre in cerca dell’anima gemella. Per tanti anni si è chiesto se la Galgani fosse pagata per partecipare al dating show, e le risposte sono sempre state vaghe. In diverse occasioni, la diretta interessata ha smentito di guadagnarci col programma, ma pare che non sia esattamente così. Secondo le voci, il cachet di Gemma non sarebbe come quello della Cipollari, ma comunque abbastanza sostanzioso: circa 500 euro a registrazione, pari a 2mila e 500 euro al mese.

    Uomini e Donne: le dame e i cavalieri vengono pagati?

    Con i numeri svelati riguardo al presunto compenso di Gemma Galgani, è lecito domandarsi se tutti i personaggi del parterre di Uomini e Donne percepiscono una somma. La risposta pare essere no. La dama torinese è un caso a parte, proprio come altri volti storici della trasmissione che dovrebbero guadagnare una sorta di rimborso spese. Si parla, ad esempio, di Ida Platano o Armando Incarnato. Ovviamente tutto dovrà essere confermato o smentito dai protagonisti, ma sta di fatto che questi numeri riguardanti Gemma e i veterani del programma lasciano qualche dubbio tra i telespettatori.

    Uomini e Donne GossipUomini e Donne, Roberta Giusti si fa un tatuaggio dedicato a Samuele CarnianiL’ormai ex tronista del talk show di Maria De Filippi ha fatto un festo fortissimo nei confronti del nuovo fidanzatoUomini e Donne NewsUomini e Donne, Roberta Di Padua non sta bene: “Il Covid ti consuma”L’ex dama del trono over si ਠsfogata con i followers su Instagram rivelando di aver contratto il virusGrande Fratello VIPGF Vip, Alex Belli rivela un retroscena: “Ero nero, gli autori avevano paura”L’attore ha parlato di quanto successo nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 6, quando si trovava ospite in studio
  • Uomini e Donne, Roberta e Samuele tornano sui social: le dichiarazioni d’amore

    Uomini e Donne, Roberta e Samuele tornano sui social: le dichiarazioni d’amore

    Dopo la scelta avvenuta a Uomini e Donne la settimana prima di Natale (che noi abbiamo visto in onda solo ieri), l’ex tronista Roberta Giusti e Samuele Carniani sono ufficialmente fidanzati. Sono tornati in possesso dei loro profili Instagram, che prima della messa in onda della scelta non potevano usare, e proprio qui hanno ringraziato tutti coloro i quali hanno contribuito a farli conoscere, ma soprattutto si sono scambiati le prime, romantiche dichiarazioni d’amore ufficiali.

    Uomini e Donne, “Hai il pisello?”: la risposta epica di Andrea Nicole Conte

    Uomini e Donne, il “ti amo” di Samuele dopo la scelta

    Uomini e Donne, Luca Salatino sul trono: ecco come Maria gli ha fatto la proposta

    “Ti amo, renderò ogni giorno il più bello” ha dichiarato senza mezzi termini Samuele Carniani, che già durante il corteggiamento aveva rivelato alla tronista di essersi innamorato di lei. E Roberta Giusti non è stata da meno. “Auguro a tutti di trovare qualcuno che non vada via neanche nei momenti peggiori, di trovare una persona accanto alla quale sentirvi la versione migliore di voi stessi e di saper riconoscere la bellezza dei vostri sentimenti nonostante tutte le difficoltà” ha scritto la 21enne ex tronista di Uomini e Donne.

    Uomini e Donne, Biagio vuole fare l’Isola dei Famosi? Spunta la risposta del reality

    Uomini e Donne, anche Roberta si sbilancia: “Se questo non è amore…”

    Parlando di quello che ormai da più di un mese è il suo fidanzato, Roberta ha proseguito sognante. “Auguro a tutti di tremare a ogni sguardo, di sentire le farfalle nello stomaco a ogni bacio, di avere le mani strette costantemente con quelle della persona che vi completa”. E per lei tutto questo è rappresentato dall’uomo che è al suo fianco. “Io ho avuto la fortuna di trovarlo, e tutto questo porta il tuo nome Samuele” ha scritto ancora l’ex tronista su Instagram.

    Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 10 gennaio: in onda la scelta di Roberta Giusti

    Per poi concludere con una frase che ha commosso anche i telespettatori più scettici: “E se questo non è amore, se tu non sei amore, allora l’amore non esiste”.

    Uomini e Donne NewsUomini e Donne, Roberta Di Padua non sta bene: “Il Covid ti consuma”L’ex dama del trono over si ਠsfogata con i followers su Instagram rivelando di aver contratto il virusUomini e Donne GossipUomini e Donne, ritorno di fiamma per una coppia lasciatasi da poco?Nonostante siano passate ormai diverse settimane dalle conferme ufficiali della fine della loro storia, i due ex si sarebbero riavvicinatiAnticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne, Luca Salatino sul trono: ecco come Maria gli ha fatto la propostaL’ex corteggiatore che non è stato scelto da Roberta Giusti si è seduto sul trono per cercare anche lui l’amore
  • Uomini e Donne, Roberta Di Padua non sta bene: “Il Covid ti consuma”

    Uomini e Donne, Roberta Di Padua non sta bene: “Il Covid ti consuma”

    Solare e sempre presente sui social, soprattutto su Instagram dove il suo profilo vanta decine di migliaia di followers, Roberta Di Padua negli ultimi giorni è stata insolitamente assente e i suoi fan più fedeli si sono interrogati sul motivo, preoccupandosi. Alla fine l’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha spiegato perché in questo periodo non pubblica spesso come prima.

    Uomini e Donne, “Hai il pisello?”: la risposta epica di Andrea Nicole Conte

    Si tratta infatti del Covid-19, che ha colpito anche lei. “Qualche giorno e torno da voi” ha promesso la Di Padua. Ha poi rivelato: “Mi sistemo un po’, non mi riconosco più. Il Covid ti consuma”. Anche il figlio di Roberta si è ammalato, ma ora sta bene. “Sono state giornate difficili ma grazie a Dio stiamo bene” ha concluso. A lei vanno i nostri migliori auguri di pronta guarigione!

    Uomini e Donne NewsUomini e Donne, Valentina Autiero si sfoga: “Costretta a cambiare lavoro”In un intervento pubblico l’ex Trono over riporta il bilancio critico dell’ultimo anno vissuto lontana dal dating-show, tra vari problemiUomini e Donne NewsCovid 19, anche Andrea Cerioli si è ammalato: come sta oraA dare la notizia della sua positività al Covid-19 è stato lo stesso ex tronista di Uomini e Donne su InstagramUomini e Donne NewsUomini e Donne, Fabio Colloricchio diventa papà per la prima voltaLa compagna dell’ex tronista, la modella spagnola Violeta Mangrinan, sarebbe incinta
  • Giulia De Lellis positiva al Covid: “Sto cercando di rimanere tranquilla”

    Giulia De Lellis positiva al Covid: “Sto cercando di rimanere tranquilla”

    Il 2022 parte con dell’amarezza per Giulia De Lellis, dal momento che il suo imminente compleanno sarà costretta a trascorrerlo in isolamento. Questo perché, come lei stessa rende ora noto in un intervento social, ha appena scoperto di essere risultata positiva al Coronavirus, pertanto dovrà negativizzarsi prima di poter tornare alla vita sociale. Ma quando manca, ormai, sempre meno al giorno in cui ricorrerà la data in cui compirà gli anni, intanto non si risparmia un duro sfogo in preda all’ipocondria e la paura delle solitudine, mentre gira voce che lei possa presenziare a Sanremo 2022.

    GF Vip, Barù mette in dubbio Delia Duran: “Tutto molto ridicolo”

    Giulia De Lellis e l’amara scoperta a inizio 2022

    GF Vip, Lulù svela la data precisa dell’uscita di Manuel Bortuzzo

    E’ da poco cominciato il nuovo anno 2022, che parte all’insegna delle limitazioni per l’ex volto storico di Uomini e donne, Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice è appena risultata positiva al Coronavirus, come riscontrato ad un tampone molecolare, dopo essere risultata sempre negativa a diversi test rapidi. “Al mio primo tampone molecolare, fatto prima di tornare a lavoro, sono risultata positiva”, dichiara intanto in uno sfogo a caldo condiviso tra le Instagram stories, l’influencer.

    GF Vip, Barù parla del suo orientamento sessuale: “Sono fluido”

    Il messaggio di Giulia De Lellis pre-compleanno

    Lo sfogo di Giulia De Lellis, poi, prosegue con toni sempre più dettati dall’amarezza, in previsione del giorno del suo compleanno previsto per il 15 gennaio 2022, che a quanto pare trascorrerà in isolamento fiduciario dal momento che è positiva al Coronavirus: “Vi lascio immaginare il mio stato, sto cercando di rimanere tranquilla”. Lo sfogo, infine, conclude, preludendo ad una rinuncia del party di compleanno della blogger: “Regalo per i quasi miei 26 anni”.

    GF Vip 6, Sonia Bruganelli torna in studio e scoppia il caos: ostenta la sua ricchezza?

    Giulia De Lellis verso Sanremo 2022?

    Negli ultimi giorni, intanto, è circolata in rete l’indiscrezione secondo cui Giulia De Lellis avrebbe presenziato a Sanremo 2022 in qualità di co-conduttrice del Festival. Un rumor smentito dall’ufficializzazioni di queste ore delle 5 donne che affiancheranno Amadeus al timone della kermesse canora: Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer (alter ego di Gianluca Gori), Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli. Inoltre, Dagospia rende noto che Amadeus non fosse intenzionato ad ingaggiare Giulia De Lellis nel cast del suo Sanremo.

    Nel frattempo, Giulietta spera di potersi negativizzare presto dal virus, per poter tornare all’amata vita sociale e con rinnovato ottimismo anche a quella social.

    Grande Fratello VIPGF Vip, Manila viola il regolamento e rischia la squalificaLa Nazzaro si è resa protagonista di uno scivolone che potrebbe costarle seriamente l’espulsione o la nominationNewsChe fine ha fatto Barbara d’urso? A Pomeriggio 5 c’è ancora Simona BranchettiLa conduttrice Mediaset ha risposto agli utenti che si chiedevano perché sia sparita dal piccolo schermoGrande Fratello VIPGF Vip, Alessandro rompe con Sophie: “Io e te non stiamo più insieme”Dopo la diretta di ieri, l’ex tronista e il bel tentatore sono arrivati ai ferri corti e lui ha preso una decisione
  • Uomini e Donne, Valentina Autiero si sfoga: “Costretta a cambiare lavoro”

    Uomini e Donne, Valentina Autiero si sfoga: “Costretta a cambiare lavoro”

    Anno nuovo, vita nuova, per l’ex volto di Uomini e Donne, Valentina Autiero. Così come dichiara lei stessa in un bilancio consuntivo di fine anno chiuso “in rosso”, tra le altre novità della sua vita lontana dai riflettori del dating-show, Valentina si vede ora costretta a cambiare lavoro, per una serie di motivi. Un cambiamento che le pesa tanto nell’era Coronavirus e la consola il fatto che lei non sia l’unica a subire questa difficile circostanza.

    Uomini e Donne, Ida Platano torna con l’ex? La foto su Instagram

    Uomini e Donne, Valentina Autiero lontana dal trono over

    Uomini e Donne, le accuse di Rosica: “Gianni Sperti vive una vita fake, come lui”

    Sono in molti tra i telespettatori a voler rivedere nel parterre del trono over di Uomini e Donne, Valentina Autiero, e intanto non si esclude un imminente ritorno della dama al dating-show. Questo dal momento che, lontana dal dating-show, la dama tira le somme di un bilancio non proprio rosso di fine anno, dovuto ad una serie di cambiamenti nella sua vita. “Sono tornata attiva in palestra e ho allontanato i contatti tossici, quelli finti” esordisce nel suo sfogo di inizio 2022 tra le Instagram stories.

    Uomini e Donne, Gianni Sperti è gay? La rivelazione di Paola Barale

    Problemi di salute per Valentina Autiero dopo Uomini e donne

    Nel suo sfogo social, poi, Valentina Autiero ammette di aver accusato anche problemi di salute nell’ultimo periodo. L’ex Uomini e Donne fa quindi sapere di essere stata influenzata e di aver dovuto superare una brutta bronchite, tuttavia non è stata contagiata dal Coronavirus. O almeno questo si direbbe dal momento che all’ultimo tampone di qualche giorno fa lei è risultata negativa. A breve, inoltre, si sottoporrà alla terza dose del vaccino contro il Coronavirus.

    Uomini e Donne, Fabio Colloricchio diventa papà per la prima volta

    Valentina Autiero e i problemi di lavoro post-Uomini e donne

    Nel suo sfogo social, poi, Valentina Autiero svela la sua delusione più grande raccolta a fine anno, ovvero quella della precarietà del suo lavoro. L’ex Uomini e Donne si vede, infatti, costretta a lasciare la sua mansione di assistente in uno studio dentistico, un lavoro che non le può bastare per vivere: “Parole al vento, promesse e chiacchiere inutili… Penso che siano un po’ tutti sulla stessa barca”. Nonostante i momenti duri, però c’è qualcosa da salvare del suo 2021: “Senza l’arrivo del mio cane Ettore mi chiedo se avrei mai potuto farcela”. Tra i buoni propositi, ora Valentina aspira a trovare un nuovo lavoro e degli affetti veri.

    Che il 2022 possa essere l’anno del suo ritorno a Uomini e donne? Staremo a vedere!

    Uomini e Donne GossipUomini e Donne, Luisa Monti non sta ancora bene: la difficile risalita dopo il cancroIn un lunghissimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, l’ex dama del trono over ha parlato di come sta oggiUomini e Donne GossipUomini e Donne, Isabella Ricci e Marcello Messina insieme a RomaTra i due volti noti del trono over di Uomini e Donne è nata una bellissima amiciziaUomini e Donne GossipUomini e Donne, Andrea Nicole Conte e Roberta Giusti insieme a NataleL’ex tronista ha pubblicato una foto misteriosa nella quale tuttavia si riconosce il profilo della collega