Il Covid-19 nella sua variante Omicron continua a mietere vittime anche tra i personaggi del mondo dello spettacolo. L’ultimo in ordine di tempo è l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi Andrea Cerioli, che ha comunicato la sua positività su Instagram. Cerioli ha confessato che non se la sta passando affatto bene. “Mi sento come se mi fosse passato sopra un camion” ha dichiarato mestamente. Ha poi aggiunto: “Ho male ovunque, tosse e mal di testa. La cosa buona che ho X giorni da stare a casa, mi godo Derek e i gattini”. Positiva, purtroppo, anche la compagna Arianna Cirrincione. “Siamo un po’ a pezzi, ci riposiamo guardando il trono di Spade” ha concluso.
Category: Uomini e donne news
-

Covid 19, anche Andrea Cerioli si è ammalato: come sta ora
Uomini e Donne NewsUomini e Donne, Fabio Colloricchio diventa papà per la prima voltaLa compagna dell’ex tronista, la modella spagnola Violeta Mangrinan, sarebbe incintaUomini e Donne NewsUomini e Donne, il dolore di Gemma Galgani: Natale triste per la damaLa dama più famosa d’Italia si è lasciata andare ad un lungo sfogo per raccontare il suo 2021Uomini e Donne NewsUomini e Donne, lo sfogo di Gemma su Instagram: “Giorni tristi”La dama del trono over è tornata a comunicare con i suoi fan attraverso un lungo messaggio sui social -

Uomini e Donne, Fabio Colloricchio diventa papà per la prima volta
Stavolta tocca a Fabio Colloricchio, ex tronista di Uomini e Donne che a quanto pare diventerà papà per la prima volta. Nel programma di Maria De Filippi scelse Nicole Mazzocato, lasciata la quale ha conosciuto l’attuale compagna, la spagnola Violeta Mangrinan, conosciuta in Honduras nel reality show iberico “Supervivientes” (la nostra Isola dei Famosi). E proprio la modella, stando a quanto trapelato nel programma Socialité in onda su Telecinco, sarebbe al primo mese di gravidanza. Troppo presto per dare la lieta notizia sui social, ma certamente abbastanza per i fan per gioire per i loro beniamini.
Uomini e Donne NewsUomini e Donne, il dolore di Gemma Galgani: Natale triste per la damaLa dama più famosa d’Italia si è lasciata andare ad un lungo sfogo per raccontare il suo 2021Uomini e Donne NewsUomini e Donne, lo sfogo di Costantino Vitagliano: “Maria De Filippi? Ci siamo usati”Il primo storico tronista della trasmissione ha spiegato quale rapporto lo legava alla conduttrice che l’ha reso popolareUomini e Donne NewsUomini e Donne, un’autrice rivela: “Procedimenti legali in corso con ex partecipanti”Raffaella Mennoia ha rivelato che attualmente i legali del programma sono impegnati in dispute legali con alcuni ex del programma -

Uomini e Donne, il dolore di Gemma Galgani: Natale triste per la dama
E’ da sempre una dei pilastri di Uomini e Donne in quanto riesce a creare dinamiche che incuriosiscono tutti, ma in queste ore Gemma Galgani si è lasciata andare in uno sfogo molto toccante. La dama ha voluto parlare dell’anno appena trascorso, senza tralasciare alcun particolare nè privato nè collettivo, e della nostalgia di queste feste natalize. Un lungo post che ha commosso i suoi stessi followers i quali hanno risposto in massa.
Uomini e Donne, Valentina Autiero si sfoga: “Costretta a cambiare lavoro”
Uomini e Donne: l’anno di Gemma Galgani
Quando torna Uomini e Donne? Brutte notizie per i fan
Anche la nuova stagione di Uomini e Donne ha visto al centro dell’attenzione Gemma Galgani, la quale si è ritrovata in un mare di critiche più degli altri anni. Delusioni d’amore, critiche a mai finire dagli utenti social, la rivalità con Isabella Ricci e tantissime liti con Tina Cipollari. Insomma, un altro anno di battaglia nel parterre del dating show che ha visto lo stesso risultato degli anni passati: niente anima gemella per lei. In più, il Covid che ha preso di recente l’ha messa a dura prova. Sta di fatto che la dama più famosa d’Italia non si è abbattuta e in queste ore ha scritto un lungo post in vista del nuovo anno.
Uomini e Donne, Luisa Monti non sta ancora bene: la difficile risalita dopo il cancro
Uomini e Donne: le parole di Gemma
Attraverso i suoi canali social, Gemma Galgani ha voluto raccontare quest’anno che sta andando via e il nuovo che sarà: “Questo è stato un anno difficile per tutti noi, però ci ha insegnato ad apprezzare le piccole cose, a non dar niente per scontato”. Una parentesi anche al Natale appena trascorso tra momenti di solitudine e l’affetto dei suoi cari: “Per alcuni la solitudine è tra le sensazioni più tristi, penso alle persone anziane, alle persone che lavorano senza sosta, a chi vorrebbe essere con la propria famiglia al completo ma che purtroppo non c’è più, perché le feste sono il momento familiare per eccellenza, da condividere con i nostri cari”.
Uomini e Donne: i progetti di Gemma
Continuando il suo post sui suoi social network, Gemma Galgani ha lanciato un appello molto importante: “Chi ha la possibilità di trascorrere queste feste con la famiglia ha un prezioso tesoro, una fonte di calore dove si forgiano i valori. Custodite il vostro tesoro dentro a uno scrigno e tenetelo stretto perché ha un valore inestimabile”. Le parole della dama sono state interpretate anche come un inno alla malinconia per non aver trovato l’anima gemella neanche quest’anno. Sembra scontato quindi che uno dei progetti di Gemma è proprio quello di trovare l’amore della sua vita. Al momento la frequentazione con il cavaliere Leonardo ha subito una brusca frenata.
Uomini e Donne NewsUomini e Donne, lo sfogo di Costantino Vitagliano: “Maria De Filippi? Ci siamo usati”Il primo storico tronista della trasmissione ha spiegato quale rapporto lo legava alla conduttrice che l’ha reso popolareUomini e Donne GossipUomini e Donne, Gemma Galgani scrive alla principessa Charlene di Monaco: la richiestaLa dama del trono over di Uomini e Donne ha scritto un messaggio gentile e accorato alla consorte del Principe Alberto di MonacoAnticipazioni Uomini e DonneQuando torna Uomini e Donne? Brutte notizie per i fanI fan che aspettano con ansia il ritorno in onda del talk show di Maria hanno avuto un’amara sorpresa -

Uomini e Donne, lo sfogo di Gemma su Instagram: “Giorni tristi”
Gemma Galgani da tempo non comunicava con i fan su Instagram, ma è tornata proprio in questi giorni post natalizi con un post fiume dal sapore triste. La dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, ha sempre dichiarato di sentire molto la solitudine nei giorni di festa che trascorre sì in famiglia, con le sorelle, ma senza il calore di un uomo accanto che la faccia sentire amata e protetta.
Uomini e Donne, Valentina Autiero si sfoga: “Costretta a cambiare lavoro”
Uomini e Donne, Gemma Galgani si sfoga su Instagram
Uomini e Donne, Luisa Monti non sta ancora bene: la difficile risalita dopo il cancro
Gemma Galgani nelle ultime ore ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post accorato e malinconico dedicato a tutti i fan che seguono le sue vicende a Uomini e Donne. “Questo è stato un anno difficile per tutti noi, però ci ha insegnato ad apprezzare le piccole cose, a non dar niente per scontato” ha esordito la Galgani, che nelle ultime settimane ha dovuto fare anche i conti con il Covid.
Quando torna Uomini e Donne? Brutte notizie per i fan
Feste malinconiche per la dama del trono over di Uomini e Donne
Poi, parlando chiaramente anche di sé, la dama del trono over ha proseguito: “E poi arriva Natale dove per alcuni la solitudine è tra le sensazioni più tristi, penso alle persone anziane, alle persone che lavorano senza sosta, a chi vorrebbe essere con la propria famiglia al completo ma che purtroppo non c’è più, perché le feste sono il momento familiare per eccellenza, da condividere con i nostri cari”. Gemma non ha mai nascosto del resto di ripensare costantemente ai genitori morti diversi anni fa.
Uomini e Donne, Raffaella Mennoia: “Gemma non è da prendere come esempio”
“Chi ha la possibilità di trascorrerlo con la famiglia ha un prezioso tesoro, una fonte di calore dove si forgiano i valori, custodite il vostro tesoro dentro a uno scrigno e tenetelo stretto perché ha un valore inestimabile”, ha concluso la star del trono over di Uomini e Donne, decisamente malinconica.
Uomini e Donne NewsUomini e Donne, lo sfogo di Costantino Vitagliano: “Maria De Filippi? Ci siamo usati”Il primo storico tronista della trasmissione ha spiegato quale rapporto lo legava alla conduttrice che l’ha reso popolareAnticipazioni Uomini e DonneQuando torna Uomini e Donne? Brutte notizie per i fanI fan che aspettano con ansia il ritorno in onda del talk show di Maria hanno avuto un’amara sorpresaUomini e Donne GossipUomini e Donne, Gemma Galgani scrive alla principessa Charlene di Monaco: la richiestaLa dama del trono over di Uomini e Donne ha scritto un messaggio gentile e accorato alla consorte del Principe Alberto di Monaco -

Uomini e Donne, lo sfogo di Costantino Vitagliano: “Maria De Filippi? Ci siamo usati”
Costantino Vitagliano qualche tempo fa ai microfoni del programma “I Radioattivi”, in onda su Radio Club 91, ha pronunciato parole molto forti riguardo Maria De Filippi e il loro rapporto ai tempi del grande successo dell’ex tronista sul primo trono di Uomini e Donne, che fino a quel momento aveva un altro fornat. “La De Filippi si arrabbia se dite che sono il tronista per eccellenza; lei fa finta di non arrabbiarsi per nulla e fa credere che è troppo intelligente ma al mondo tutti ci arrabbiamo per qualcosa pure gli intelligenti” ha dichiarato Costantino. E ancora: “Io e la De Filippi ci siamo usati a vicenda, ho accettato di sfruttare tutto al massimo”. Come prenderà Maria queste parole?
Uomini e Donne NewsUomini e Donne, un’autrice rivela: “Procedimenti legali in corso con ex partecipanti”Raffaella Mennoia ha rivelato che attualmente i legali del programma sono impegnati in dispute legali con alcuni ex del programmaUomini e Donne NewsUomini e Donne, Armando Incarnato inchioda l’ex Marika Geraci: il pubblico insorgeAl trono over il campano lancia accuse all’ex conoscente, tirando in ballo anche la Redazione, e poi si vede costretto a rispondere alle reazioni avverse del pubblicoUomini e Donne NewsUomini e Donne, presentazioni in famiglia per Ciprian Aftim e Andrea Nicole ConteIn barba alle feroci critiche ricevute all’interno del programma di Maria De Filippi, la coppia sembra fare sul serio -

Amici 20, Sangiovanni e Giulia Stabile festeggiano così il primo anno insieme
Esattamente un anno fa nella scuola di Amici 20 nasceva la storia d’amore tra Sangiovanni e Giulia Stabile. Erano in molti a pensare che questo amore tra il cantante e la ballerina vincitrice del talent show sarebbe finito dopo la fine del programma, come accaduto ad altre coppie (una su tutte, quella formata da Deddy e Rosa) e invece così non è stato. Oggi che è il loro primo anniversario, Sangiovanni e Giulia Stabile sono volati a Barcellona, città dove la ballerina è di casa, dal momento che è di origine catalana e probabilmente vorrà far conoscere il fidanzato al resto della sua famiglia materna che si trova lì.
Amici 21, emozioni sotto l’albero di Natale: LDA non trattiene le lacrime
E che questo viaggio serva a festeggiare l’anniversario è apparso chiaro quando Giulia sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto del prima e del dopo insieme al fidanzato, per poi mostrare le luci di Barcellona di notte, con il suo stupendo panorama, e aggiungere un cuore con il numero uno sopra.
AmiciAmici 21, svelata la data d’inizio del serale e la formazione delle squadreNella scuola più famosa della televisione italiana, fervono i preparativi per le puntate seraliAmiciAmici 21, LDA il primo della classe canto a Natale” il nuovo record”Il figlio di Gigi D’Alessio si conquista un notevole volume di ascolti su Spotify, aggiudicandosi un record storico durante lo speciale di Natale del talentAmiciAmici 21, tutto pronto per il Serale: data d’inizio, registrazioni e giuriaL’ultimo step del talent show è alle porte e vedrà numerose novità rispetto allo scorso anno. -

Uomini e donne news, gravissime accuse a Ida Platano: ecco perchè e la sua reazione
Ida Platano torna al centro dell’attenzione dopo la sospensione temporanea di Uomini e donne per una serie di attacchi che interessano il suo privato. Così come lei stessa contesta in una serie di stati condivisi sui social in questi giorni di festività natalizie, la dama storica del dating-show di Maria De Filippi è accusata di essere un cattivo esempio di donna e di madre. I motivi di tali critiche sono alquanto sorprendenti, infatti la donna non li ha apprezzati e ha voluto replicare a suo modo.
Quando torna Uomini e Donne? Brutte notizie per i fan
Uomini e donne news, Ida Platano sommersa dagli attacchi
Uomini e Donne, Ida Platano vuota il sacco: “Armando mi ha telefonato”
Lontana dal Trono over di Uomini e donne, Ida Platano si è riattivata in questi giorni di festività natalizie su Instagram, tra le stories, per lanciare un appello al popolo del web, in particolare ai detrattori. Ha quindi chiesto loro di mettere un punto ai pregiudizi sul suo conto. Di recente il web le ha rivolto delle accese critiche, in primis per una storia postata a Natale, che immortala il figlio della dama, Samuele, girato di spalle con un mucchio di regali a fare da sfondo. A detta dei detrattori, in particolare, Ida li avrebbe fatti passare per dei regali ricevuti dai fan quando in realtà se li sarebbe fatti da sola.
Uomini e Donne, Luisa Monti non sta ancora bene: la difficile risalita dopo il cancro
Ecco quando ritorna Uomini e Donne dopo le feste di Natale
Amici 21, emozioni sotto l’albero di Natale: LDA non trattiene le lacrime
News Uomini e Donne, l’affondo social ai danni di Ida Platano a Natale
Come lei stessa rende noto in una serie di screen postati tra le Instagram stories, Ida Platano riceve in questi giorni di feste molteplici critiche social. “Sei una mantenuta”, si legge tra le accuse a lei destinate dei detrattori. Parole durissime a cui Ida risponde in un video postato tra le stories: “Io sono stufa di sentirmi dire che sono una madre che non vale, sono una madre di m*, sono una madre che ho rovinato mio figlio, veramente, finitela!”. Lo sfogo, poi, prosegue: “Insultate me, ma mio figlio no, non lo permetto. Siete tristi, non avete una vita, godetevi le feste, vedete i regali e dite che mi faccio mantenere… non mi sono mai fatta mantenere da nessuno. Mi sono sempre mantenuta da sola e mantengo mio figlio”.
Anticipazioni Uomini e Donne, Ida Platano sarà la nuova tronista?
Isabella Ricci lancia una frecciatina a Gianni Sperti dopo Uomini e Donne
Niente amore per Ida Platano, dopo Uomini e donne
Anche la sfera dell’amore sembra non riservare novità in positivo per Ida Platano. Tant’è vero che l’ex dama di Uomini e donne è a quanto pare ancora single, dopo aver lasciato il trono over del dating-show di Canale 5 per la frequentazione intima finita male con Diego Tavani. Il suo ritorno in studio comunque non è stato fortunato dal punto di vista amoroso, ma le cose potrebbero cambiare nelle prime registrazioni del 2022.
Triste lutto per un allievo di Amici 21
Non ci resta altro che continuare a seguire Ida Platano attraverso i social, per scoprire se il futuro potrà riservarle delle novità.
Anticipazioni Uomini e DonneQuando torna Uomini e Donne? Brutte notizie per i fanI fan che aspettano con ansia il ritorno in onda del talk show di Maria hanno avuto un’amara sorpresaUomini e Donne GossipUomini e Donne, il Natale di Fabio e Isabella e la frecciatina a Gianni SpertiNonostante le continue critiche dell’opinionista, la coppia è raggiante e innamorata e ha trascorso le feste insiemeAmiciAmici 21, lutto per un allievo: è venuto a mancare in questi giorniUna bruttissima notizia ha rovinato le vacanze natalizie di uno degli allievi più amati di quest’anno -

Uomini e Donne, un’autrice rivela: “Procedimenti legali in corso con ex partecipanti”
Intervistata da un noto settimanale in occasione dell’uscita del suo libro “Cupido spostati”, l’autrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia si è lasciata andare a dichiarazioni destinate a far discutere. Una in particolar modo: ovvero che attualmente tra la redazione e alcuni ex partecipanti del talk show di Maria De Filippi ci sarebbero delle dispute legali aperte.
Uomini e Donne, il dolore di Gemma Galgani: Natale triste per la dama
Uomini e Donne, i procedimenti legali in cui sarebbe coinvolto il programma
“Bisogna sempre valutare da dove arriva l’insulto” ha dichiarato Raffaella Mennoia parlando delle numerose critiche (social e non) che da sempre arrivano al programma. “Ci sono comunque diverse situazioni legali aperte con ex partecipanti di Uomini e Donne; in questo sono aziendalista, devo tutelare la mia professione e la struttura per cui lavoro, senza buffonate social” ha dichiarato. E i telespettatori storici del programma si sono subito sbizzarriti nel toto nomi, ipotizzando che tra gli ex di Uomini e Donne con cui ci sono situazioni legali aperte possano esserci Teresa Cilia, ex tronista che in passato ha messo in dubbio l’operato della redazione.
Uomini e Donne, lo sfogo di Gemma su Instagram: “Giorni tristi”
Ma soprattutto Aurora Tropea, ex dama del trono over attaccatissima da Gianni Sperti e accusata di aver mandato foto equivoche a un cavaliere che poi voleva mostrarle in studio. In questo caso, qualora la cosa venisse comprovata, è configurabile il reato revenge porn.
Uomini e Donne NewsUomini e Donne, presentazioni in famiglia per Ciprian Aftim e Andrea Nicole ConteIn barba alle feroci critiche ricevute all’interno del programma di Maria De Filippi, la coppia sembra fare sul serioUomini e Donne NewsUomini e Donne, Maria De Filippi diventa una furia e sbotta in studioLa padrona di casa non ha gradito affatto il comportamento di Luigi, che ha messo in dubbio l’operato della redazioneUomini e Donne NewsUomini e Donne, il figlio di Aldo e Alessia si sente male: forti critiche per la madreAlessia Cammarota è stata fortemente criticata dopo aver comunicato che il piccolo Leonardo si era sentito male -

Uomini e Donne, Armando Incarnato inchioda l’ex Marika Geraci: il pubblico insorge
E’ di nuovo scontro aperto tra gli ormai ex conoscenti intimi, Armando Incarnato e Marika Geraci, a Uomini e donne, con il napoletano che accusa la siciliana di non essere realmente interessata alla conoscenza avviata con Luigi al trono over e non solo. Nel suo intervento, inoltre, il napoletano fa sapere di essere in possesso di una registrazione compromettente ai danni di Marika, dove la dama motiva la sua vicinanza ad un altro protagonista del programma, tirando in ballo la redazione. E il tutto scatena l’occhio pubblico tra diverse reazioni, anche critiche sul conto del napoletano, a cui ora lui si vede costretto a rispondere in rete.
Uomini e Donne, un’autrice rivela: “Procedimenti legali in corso con ex partecipanti”
Uomini e donne, Armando Incarnato al veleno su Marika Geraci
Quando torna Uomini e Donne? Brutte notizie per i fan
La nuova puntata di Uomini e donne, del 20 dicembre 2021, vede Marika Geraci chiudere ogni rapporto con il cavaliere conosciuto al trono over, Luigi, reo di aver stretto contatti con altre dame in parallelo con la loro frequentazione. Marika svela un retroscena grave, quindi, spiegando che Luigi le abbia motivato di aver chiesto il numero di Letizia perché spinto dalla Redazione a farlo, per poi scoprire in studio da Gloria che il cavaliere avesse chiesto anche a lei il numero, giungendo così alla scelta di troncare la sua conoscenza con l’uomo. E a questo punto interviene l’ex conoscente di lei, Armando Incarnato, con un attacco al veleno che mette in discussione la veridicità di Marika in tv.
Uomini e Donne, Armando Incarnato inchioda l’ex Marika Geraci: il pubblico insorge
Armando Incarnato e le accuse a Marika Geraci a Uomini e donne
Nell’intervento avvelenato, quindi, Armando Incarnato accusa Marika Geraci di non essere realmente interessata alla conoscenza di Luigi, per poi fare luce su una registrazione compromettente sul suo conto. “Gli piaceva tanto Luigi e a lei non è piaciuto che lui potesse rapportassi ad altre donne… e invece lui non le è mai piaciuto, la solita tarantella -esordisce, per poi proseguire duramente-. In più accusa Luigi, quando lei mi spiegò l’avvicinamento a Marcello dicendo ‘sai come funziona, la redazione mi ha spinta verso di lui’”. “Sei un bugiardo, Armando! Mezzo uomo che non sei un altro. Ti ho sempre detto che Marcello caratterialmente mi piaceva”, esclama furiosa Marika, che quindi accusa Incarnato di calunniarla gratuitamente in tv.
Uomini e Donne, quando va in pausa per le vacanze di Natale 2021 e quando torna
Uomini e donne, l’occhio pubblico si divide
L’intervento al veleno di Armando Incarnato su Marika Geraci, intanto, scatena tra le reazioni più disparate dell’occhio pubblico, perlopiù critiche sul napoletano “Ma come è conciato Armando?”; “Deve portare le prove …. Perché ogni volta accusa ma poi va nel dimenticatoio. Porta le proveeeee”; “Dalla Cina con il furgone, Armando”; “Ma chi pettina lo schizzato ignorante di Armando?…è penoso come le sue pettinature”; “Ma il barbiere di Armando dove si trova? Vorrei parlargli a 4 occhi”, si legge tra i messaggi rilasciati sulla pagina Instagram di Uomini e donne. Tutti commenti critici che Incarnato non manda giù, tanto da replicare così, via social, in queste ore: “Giudicato fin dalla nascita, sono sempre sulla bocca di tutti ma nel cuore di tanti”.
Insomma, Armando si dice indifferente rispetto al criticismo avverso di molti. Riuscirà mai il cavaliere a conquistarsi il consenso popolare e magari a trovare l’amore al trono over?
Uomini e Donne NewsUomini e Donne, presentazioni in famiglia per Ciprian Aftim e Andrea Nicole ConteIn barba alle feroci critiche ricevute all’interno del programma di Maria De Filippi, la coppia sembra fare sul serioUomini e Donne NewsUomini e Donne, Maria De Filippi diventa una furia e sbotta in studioLa padrona di casa non ha gradito affatto il comportamento di Luigi, che ha messo in dubbio l’operato della redazioneAnticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne anticipazioni, ecco quando andrà in onda la scelta di Roberta GiustiLa puntata della scelta, registrata appena qualche giorno fa, andrà in onda prima del previsto (e prima delle vacanze) -

Uomini e Donne, presentazioni in famiglia per Ciprian Aftim e Andrea Nicole Conte
Anche se è andata in onda solo la settimana scorsa, in realtà è passato un mese dalla scelta di Andrea Nicole Conte, che attualmente è felice assieme al corteggiatore Ciprian Aftim, il suo preferito sin da quando a Uomini e Donne è uscita per la prima volta con lui. Nonostante Maria De Filippi sia stata molto scettica sull’interesse del ragazzo nei confronti della tronista, in realtà i due non solo appaiono felici e innamorati, ma addirittura hanno già fatto un grande passo, quello delle presentazioni in famiglia. Ieri sera, infatti, il fratello di Ciprian ha festeggiato il compleanno in un locale di Milano e alla festa c’era anche la Conte. Lei e Ciprian hanno pubblicato delle foto abbracciati e sorridenti, dando ancora una volta uno smacco ai loro detrattori.
Uomini e Donne NewsUomini e Donne, brutta avventura per Andrea Nicole: il racconto su InstagramAndrea Nicole Conte ha pubblicato alcune storie Instagram raccontando ai fan quanto successo qualche ora faUomini e Donne NewsUomini e Donne, Maria De Filippi diventa una furia e sbotta in studioLa padrona di casa non ha gradito affatto il comportamento di Luigi, che ha messo in dubbio l’operato della redazioneUomini e Donne NewsUomini e Donne, come procede tra Ciprian Aftim e Andrea Nicole Conte?Dopo la contestatissima scelta, la coppia è assieme oppure no? Le foto sui social dissipano i dubbi