Un momento di relax per Belen Rodriguez al fianco del compagno attuale Antonino Spinalbese si è trasformato in un brutta avventura per un blitz della polizia. La showgirl si stava godendo un pò di tranquillità con il ragazzo definito da molti settimanali e riviste come il suo nuovo toy-boy. L’episodio in questione è stato documentato da un noto rotocalco di gossip, che in particolare ha ripreso per i lettori gli highlights di una nuova guerra avviata dalla modella argentina contro i paparazzi. Un momento quest’ultimo molto discusso in rete, in queste ore, e di cui vi parliamo nel nostro articolo.
GF Vip 5, Gianmaria Antinolfi nuovo concorrente? Ecco chi è l’ex di Belen e Dayane
Belen Rodriguez beccata con il toy-boy a Roma
La showgirl argentina, dopo aver ultimato la sua conduzione al timone di Tu si que vales, è passata al centro dell’attenzione mediatica per essere stata paparazzata in quel di Roma, mentre era seduta al tavolo di un bar insieme al suo attuale fidanzato 25enne, Antonino Spinalbese. Stando alle ultime indiscrezioni emerse nel web, la lovestory dei due piccioncini prosegue a gonfie vele, oltre la differenza d’età intercorrente tra i diretti interessati. Ma, nel corso dell’ultimo avvistamento della coppia, qualcosa di imprevisto ha scosso i due, tanto che la showgirl 36enne è passata alle “maniere forti”.
Fabrizio Corona choc su Belen Rodriguez: “Ho venduto le foto della nostra intimità”
News su Belen Rodriguez: arriva la polizia per la showgirl argentina
Così come segnalato dal settimanale Oggi, dopo aver realizzato di essere stata sorpresa dai paparazzi mentre era a Roma con il suo amore, Antonino Spinalbese, la bella e sexy Belen Rodriguez ha avuto una reazione molto forte. Ha, nel dettaglio, deciso chiedere aiuto a ben tre agenti di polizia, per liberarsi della presenza dei fotoreporter, che stavano spiandola. Un gesto inaspettato, che sui social qualcuno ha definito “esagerato” nei riguardi dei paparazzi, con cui la showgirl non ha mai avuto un rapporto idilliaco.
Belen Rodriguez sfida il Coronavirus con Antonino Spinalbese: il primo scatto di coppia
Belen Rodriguez e il suo fidanzato Antonino Spinalbese: i risultati del blitz
Con l’aiuto degli agenti di polizia, Belen Rodriguez è riuscita a difendere il diritto della sua privacy, tanto agognata insieme ad Antonino Spinalbese, ottenendo così un verbale ai danni dei paparazzi, per lei troppo indiscreti. La guerra tra Belen e i fotografi dura da tempo, ormai, eppure quest’ultimi continuano a cercare la showgirl desiderosi di immortalarla in nuove foto.
Gossip Uomini e Donne, svelato il motivo della lite tra Giulia De Lellis e Belen Rodriguez
Chissà, quindi, come evolverà la storia turbolenta tra Belencita e i temutissimi paparazzi.