Nei giorni scorsi si era parlano di un loro avvistamento insieme a Milano e della possibilità che potessero, in effetti, non essere stati del tutto sinceri con i loro fan. Certo è che, come previsto, i protagonisti di questa storia stanno alimentando il gossip estivo. E le speranze dei loro affezionati fan.
Uomini e Donne news, ecco cosa fanno le coppie uscite dal trono classico
Ecco i protagonisti del gossip
Loro sono Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone, una delle coppie più discusse dell’ultima edizione del trono over di Uomini e Donne condotto da Maria De Fillippi. Le ultime news parlavano di una loro rinnovata frequentazione e di gesti complici, tra loro. Così era anche emerso il dubbio che l’imprenditore 47enne e l’influencer 35enne avessero messo su una recita. Ma come stanno le cose e quali sono gli ultimi sviluppi?
Sabina Ghio, il dramma della malattia: “Ho la paura nelle vene e l’odio sui social”
La storia tormentata del Trono Over
Intanto, facciamo un passo indietro. Quella tra Elisabetta e Luca è stata una storia a dir poco altalenante. Ed è sembrato, a un certo punto, che fosse finito tutto proprio a causa dell’atteggiamento di Luca, apparso meno coinvolto a livello sentimentale. Elisabetta si era detta dunque “delusa” e amareggiata da quella conoscenza. Nell’aria, addirittura la frequentazione di lei con un altro, Marco. E i fan della giovane, lanciandosi in sua difesa, l’hanno incoraggiata a lasciar perdere Luca. Ma poi c’è stato quell’avvistamento sospetto a Milano. Luca ed Elisabetta. Insieme. Di nuovo. Un fatto sorprendente e qualche voce maliziosa ha insinuato che i due si fossero messi d’accordo. Ma come sarà andata veramente? Cerchiamo di scoprirlo.
Uomini e donne gossip, Samantha Curcio: ” Mi sono sentita troppo sbagliata per troppo tempo”
Luca ed Elisabetta, cosa sta succedendo?
A sgomberare il campo da equivoci di qualsiasi tipo ci ha pensato la stessa dama che si è aperta con il magazine di Uomini e Donne. Sì, è vero, i due si sono rivisti nonostante le titubanze di lei. E lui, Luca, le avrebbe confessato fatti privati intimi per spiegarle il suo atteggiamento. “Mi ha detto che gli manco e mi ha destabilizzato“, ha ammesso Elisabetta.