Love is in the Air, Kerem Bursin fa una confessione: “Ecco cosa avrei fatto se non avessi studiato recitazione”

Recentemente Kerem Bursin ha rilasciato una lunga intervista all’Anadolu Efes Studio. In quella circostanza il protagonista maschile di Love is in the Air ha fatto sapere che se non avesse fatto l’attore, sarebbe voluto entrare nel mondo dell‘UFC. Una rivelazione che ha spiazzato i milioni di fan sparsi in tutto il mondo.

Love is in the air anticipazioni 12 novembre 2021, Eda scopre la gravidanza di Selin

Kerem Bursin fa una confessione sulla sua professione

Beautiful anticipazioni dal 15 al 20 novembre 2021, Liam geloso vuole allontanare Finn da Steffy

Da qualche mese, soprattutto in Italia, Kerem Bursin è al centro dell’attenzione mediatica. Da quello che hanno potuto osservare i fan del divo turco, quest’ultimo è una persona, alla quale piace molto parlare di sé. Intervistato dall’Anadolu Efes Studio, il protagonista di Love is in the Air ha risposto a delle domande davvero molto interessanti, su una carriera alternativa a quella dell’attore. Infatti, il compagno di Hande Ercel ha fatto sapere che, se non avesse lasciato gli Stati Uniti per la Turchia, avrebbe potuto intraprendere la carriera di allenatore delle arti marziali miste UFC, l’acronimo di Ultimate Fighting Championship.

Beautiful anticipazioni 12 novembre 2021, faccia a faccia tra Quinn e Brooke

La grande passione per l’attore turco

Love is in the air, Hande Ercel e Kerem Bursin hanno avuto una lite in macchina? Il rumor

Dalle dichiarazioni fatte da Kerem Bursin si intuisce palesemente, che il ritorno nella sua patria sia stato determinante per la prosecuzione della carriera nel campo della recitazione. In più, il fidanzato e promesso sposo di Hande Ercel ha rivelato che prima ritornare in Turchia, lavorava nel mondo dell’UFC, ma non come atleta. Immediatamente dopo, il protagonista di Love is in the Air ha messo al centro delle sue passioni l’amore per il basket. Una passione nata durante la sua lunga permanenza negli Stati Uniti.

Kerem Bursin vuole fare l’attore a livello internazionale

Nel corso della medesima intervista Kerem Bursin ha avuto la possibilità di parlare del suo lavoro attuale, ovvero quello di attore. Il protagonista maschile di Love is in the Air ha asserito all’Anadolu Efes Studio di volersi espandere come attore a livello internazionale, quindi non solo in Turchia.

Quindi, il compagno di Hande Ercel ha il grande desiderio di lavorare per produzioni estere. Come Can Yaman, anche lui arriverà in Italia? Staremo a vedere.

Love Is in The AirLove is in the air anticipazioni 12 novembre 2021, Eda scopre la gravidanza di SelinVediamo quello che succederà in questa nuova puntata della seconda stagione della soap opera turcaAnticipazioni Puntate ItalianeBeautiful anticipazioni dal 15 al 20 novembre 2021, Liam geloso vuole allontanare Finn da SteffyEcco quello che accadrà tra lo Spencer e il Finnegan nelle prossime puntate della soap opera americanaAnticipazioni Puntate ItalianeBeautiful anticipazioni 12 novembre 2021, faccia a faccia tra Quinn e BrookeNuovo imperdibile episodio della soap americana dove la Logan si presenterà alla Fuller per un duro confronto