Morte Costanzo, sospesi i programmi della De Filippi? Le modifiche al palinsesto di Canale 5

Nella mattinata di oggi, 24 febbraio 2024, Maurizio Costanzo è morto a Roma e possiamo solo immaginare il dolore profondissimo di sua moglie, Maria De Filippi. Come succede in questi casi, il palinsesto televisivo – sia Mediaset ma anche quello della Rai, dove Costanzo ha lavorato a lungo prima di approdare su Canale 5 – verrà modificato per dare spazio al ricordo dell’indimenticabile giornalista, conduttore e autore dello storico “Maurizio Costanzo Show”. Anche i programmai di Maria De Filippi subiranno cancellazioni e rinvii.

Mare Fuori 3, Rai 2 cambia il finale? Svelata la scelta degli autori

La morte di Maurizio Costanzo cambia il palinsesto televisivo: cancellati i programmi di Maria De Filippi

Nella fattispecie, non andrà in onda la puntata di Uomini e Donne prevista per oggi pomeriggio su Canale 5 alle 15.45, né la puntata del day time di Amici 22 che vi sarebbe seguita. A quanto ne sappiamo, potrebbe non andare in onda neanche la puntata di C’è Posta per Te prevista per domani sera, sabato 25 febbraio 2023, come sempre in prima serata su Canale 5. Assolutamente certa, invece, la cancellazione della puntata di domenica pomeriggio sempre di Amici 22, che Maria De Filippi aveva registrato solo ieri.

Fabrizio Corona lancia lo scoop: “Giulia De Lellis e Andrea Damante sono amanti”

Anche altri programmi come Pomeriggio 5 e Verissimo potrebbero subire importanti cambiamenti dell’ultima ora. Restate sintonizzati per tutte le notizie dell’ultimo minuto.

NewsAddio a Maurizio Costanzo: il conduttore e giornalista è morto a 84 anniAmatissimo marito di Maria De Filippi, il nome è legato il “Maurizio Costanzo Show” il talk show più longevo della tv italianaNewsChi sono e cosa fanno i tre figli di Maurizio Costanzo?Il giornalista è padre di due figli ultra quarantenni avuti dall’ex moglie e del figlio adottato con Mara De FilippiUomini e Donne NewsMaria De Filippi e Maurizio Costanzo scampati alla morte per un peloLa nota coppia dello spettacolo italiano custodisce nei ricordi un episodio terribile che poteva costar loro la vita