E’ inarrestabile il successo di Can Yaman che, dopo essere stato protagonista di Bitter Sweet e Daydreamer torna su Canale 5 con Mr Wrong, lezioni d’amore accanto all’attrice Ozge Gurel. La soap opera turca dovrebbe partire nel mese di maggio e oltre al consueto daytime, pare le sia stata riservata anche una prima serata. I due attori racconteranno una nuova storia d’amore che vede due giovani innamorarsi per caso: lei sta disperatamente cerando l’uomo giusto, ma non si accorge che l’ha già incontrato. Lui dopo aver capito di amarla, tenterà di conquistarla a modo suo.
Adriana Volpe sbarca a Mediaset: sarà alla conduzione di Domenica Live?
Puntate Mr Wrong, maggio 2021: l’attesa della prima puntata
Non manca molto alla prima puntata di Mr Wrong. Alcuni spot annunciano l’imminente messa in onda. La data di partenza non è ancora stata resa nota, ma si presuppone che manchi davvero molto poco. Can Yaman e Ozge Gurel si ritrovano così a raccontare una nuova storia d’amore, quella di Ozgur ed Ezgi, che si incontrano la prima volta salendo su un taxi in un giorno di pioggia. Le loro prime parole non sono certo amichevoli, ma noterete fin da subito che tra di loro si innesca una certa chimica.
Gaia Zorzi parla di suo fratello Tommaso
Da Bitter Sweet a Mr Wrong, i personaggi a confronto
Abbiamo imparato a conoscere Can Yaman in Bitter Sweet quando interpretava il personaggio di Ferit Aslan, un giovane uomo d’affari riservato, ma capace di essere tenero e dolce con il suo nipotino Bulut. Accanto a lui Nazli, interpretata da Ozge Gurel, una ragazza chef che sogna di avere un ristorante tutto suo. Le loro strade si incontrano quando lei viene assunta come cuoca a casa di lui. In Mr Wrong, Yaman interpreta Ozgur, un giovane facoltoso che gestisce un bar solo per passatempo, mentre Ezgi è perennemente delusa da tutti gli uomini con i quali esce e invece il suo grande desiderio è quello di trovare l’uomo dei sogni.