Nella puntata di Love is in the air trasmesso mercoledì 9 novembre 2021, vediamo che Eda e Serkan stanno cercando di capire dove possa essere andato Deniz. Nel frattempo tutti si sanno da fare per saperne qualcosa in più. Intanto Serkan non vede di buon occhi Kemal, quell’uomo infatti, secondo il Bolat non dice qualcosa e decide di tenerlo d’occhio. Al contrario Eda non riesce a vedere nulla di male in lui e al contrario è grata a Kemal per averla aiutata. Sul sito Mediaset Infinity troverete tutte le puntate della soap turca già andate in onda su Canale 5 nella sezione on demand.
GF Vip, Soleil Sorge riceve una catena di messaggi d’amore: la reazione di Alex Belli
Puntata di Love is in the air del 9 novembre 2021, la fuga di Deniz
Love is in the air anticipazioni 9 novembre 2021, alla ricerca di Deniz
Deniz dopo essere stato scoperto si è dato alla macchia. Tutti però cercano di trovarlo e di fargli sistemare i guai che ha combinato. Anche Eda e Serkan lo cercano in ogni angolo della città, ma senza raggiungere alcun risultato. I due però finiscono nei guai quando entrando in un garage, vengono chiusi dentro da Erdem. Un momento sconvolgente per la Yildiz e il Bolat che ora si trovano a dover trovare il modo di uscire e di capire cosa stia succedendo.
Uomini e donne news, Gemma Galgani ha il Covid19: le condizioni attuali della dama
Trame di Love is in the air di mercoledì 9 novembre 2021, sospetti su Kemal
Non è ancora chiaro il motivo, ma a Serkan non piace Kemal. Secondo lui ci sono troppe coincidenze strane e qualcosa lo fa stare in guardia. Mentre Eda gli è grata per averla salvata. Inoltre Kemal cerca di avvicinarsi sempre di più ad Ayfer, anche se la donna non sembra troppo propensa a lasciarsi andare così facilmente, soprattutto dopo la storia con il cuoco Alexander.
Love is in the air anticipazioni dall’8 al 12 novembre 2021, Eda rifiuta di sposare Serkan
Seguite le prossime anticipazioni di Love is in the air che vi parleranno di quello che succederà a Piril, spaventando a morte il marito Engin che correrà subito da lei.