Nuove e intricate situazioni fanno da sfondo a quello che ci appresteremo a vedere durante la messa in onda della puntata de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 27 gennaio 2021, durante la quale Clelia avrà un malore proprio nel momento in cui Silvia sta per uscire dal Paradiso. Da cosa sarà dipeso tutto questo? Sarà dovuto alle preoccupazioni che stanno attanagliando la coppia? Si tratta di qualcosa di grave? Riuscirà a superarlo? Non ci resta che scoprirlo!
Il Paradiso delle Signore, Luciano e Clelia al settimo cielo per la gravidanza
Dalle anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 27 gennaio 2021, apprendiamo che Clelia e Luciano continuano a vivere in maniera spensierata e, la scoperta della gravidanza, fa crescere il loro amore fino a far diventare il loro rapporto sempre più forte. Ma, in questo bel quadretto familiare, emerge qualcosa di inquietante che li turba. Di cosa si tratterà?
Il Paradiso delle Signore di mercoledì 27 gennaio 2021, i sospetti della coppia e la notizia a Federico
Infatti, nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore, veniamo a conoscenza di ciò che incute timore nella coppia, la quale si accorge di essere spiata e suppone che, probabilmente, qualcuno li stia pedinando e, di conseguenza, è al corrente di ciò che succede. I due però cercano di andare avanti e svelano la notizia della gravidanza a Federico. Il giovane, in un primo momento, resta sorpreso ma reagisce con grande maturità e fa le sue congratulazioni al padre.
Puntata Il Paradiso delle Signore, i sensi di colpa di Gabriella
Ci avviciniamo alla fine della puntata de Il Paradiso delle Signore e non possiamo far altro che notare che Gabriella non riesce a non pensare che tra lei e Salvatore ci sono stati dei baci proprio nella sera in cui il padre di Cosimo è venuto a mancare. La donna è turbata e il segreto è troppo grande per lei e così decide di parlarne parla con Laura, che come sempre la ascolta senza giudicarla e la consiglia. Federico, dopo aver saputo della gravidanza di Clelia, decide di lasciare la coppia in solitudine e si trasferisce nuovamente a casa di Silvia. I due finalmente si riappacificano e la signora Cattaneo è grata al ragioniere, in quanto si convince che sia merito suo se il figlio ha deciso di perdonarla.
Il Paradiso delle Signore ritorna in prima serata? Le indiscrezioni
Dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, scopriamo che Silvia decide di andare a ringraziare di persona Luciano, ma, proprio mentre esce dal Paradiso, la donna assiste a un malore di Clelia. Cosa accadrà? Ci saranno dei risvolti negativi? Bisognerà preoccuparsi?