GF Vip 5, Dayane Mello furiosa con Adua Del Vesco “È tutta colpa tua!”

GF Vip 5, Dayane Mello furiosa con Adua Del Vesco "È tutta colpa tua!"

Uno dei rapporti più forti di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip è certamente quello tra Dayane Mello e Adua Del Vesco. Le due si sono avvicinate sin da subito e hanno stretto una fortissima amicizia. Tuttavia, quest’ultima rischierebbe di rompersi a causa delle ultime dinamiche della casa. Non a caso, la showgirl brasiliana sta discutendo con molti inquilini e ha attribuito la colpa alla sua amica rea di non essere stata abbastanza forte nel difendere la loro amicizia.

GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci furiosa con Dayane Mello: volano parole grosse

Grande Fratello Vip: Dayane contro Adua

Nelle ultime ore, Dayane Mello ha attaccato Adua Del Vesco e l’ha accusata di essere la causa delle sue discussioni all’interno del Grande Fratello Vip. La showgirl brasiliana, infatti, è convinta che tutti i concorrenti parlino di lei alle sue spalle e ha cercato di affrontare la discussione con l’attrice: “Tu non sei stata forte, hanno cercato di rovinare la nostra amicizia. Se tu non cadevi non sarebbe successo tutto questo: non ci sarebbe stato Francesco che mi attaccava, non ci sarebbe stata Elisabetta Gregoraci che mi metteva contro questa”. Pronta la risposta della Del Vesco che ha replicato: “Ah, adesso è colpa mia? L’avrebbero detto lo stesso, anzi erano giorni che lo dicevano. Mi dispiace ma a prendermi la colpa io non ci sto!”. E Dayane: “Non è che mi creo dei film, vedremo nei prossimi video, avremo le conferme, vedremo chi parla di chi, io sono stanca!”.

GF Vip 5, Dayane Mello esulta per l’uscita di Bettarini: la replica di Nicoletta

Grande Fratello Vip: le parole di Dayane

Stando a quanto rivelato da Dayane Mello nel corso della conversazione avvenuta in lavatrice, Adua Del Vesco non sarebbe stata una vera amica: “Tutti si fanno i ca**i di tutti, io prego per tornare a casa perché non voglio più stare qui dentro. È la cosa più facile anche per te, almeno diventi amica loro e fai il tuo percorso. Io non riesco a fare finta, è meglio che vado a casa. Tu almeno vivi più serenamente”. La replica di Adua è stata decisa: “Io farei finta di essere amica degli altri? Ma che stai dicendo?”. Per Dayane, tuttavia, sarebbe proprio così in quanto tutti fingerebbero: “Da mesi Stefania Orlando è nei discorsi di tutti, parla male di tutti, Tommaso Zorzi parla male di tutti. Io mi sono confidata con degli amici, mi sono confidata con Massimiliano, con Pierpaolo Pretelli, e lui tra l’altro mio amico non è più perché ha riportato tutto a Francesco Oppini. Ho parlato con te e Patrizia De Blanck e basta!”.

GF Vip, Dayane Mello parla della storia con il compagno di Giulia De Lellis: “Tanta passione”

Grande Fratello Vip: la fine di un’amicizia?

Sebbene Adua Del Vesco abbia suggerito a Dayane Mello di smettere di tirare fuori vecchi rancori, la showgirl brasiliana ha continuato per la sua linea di pensiero: “Io è meglio se vado via e tu continui a far finta di essere amica loro!”. Abbandonata la lavatrice, la Mello è ritornata poi sui suoi passi, probabilmente stupita dalla reazione dell’amica. Quindi ha cercato di rimangiarsi in parte le accuse nei suoi confronti, continuando a ribadire la voglia di uscire dal programma per permetterle di vivere da sola e più serenamente il percorso nella casa questa volta in senso buono. Tuttavia, Adua ha storto il naso e si è detta molto delusa.

Grande Fratello Vip 5: un maxi cachet per chi decide di rimanere in casa

L’amicizia tra le due è a rischio o è stato solo un momento di tensione? Nelle ultime ore, Adua si è riavvicinata a Dayane per parlare ma qualcuno è sicuro che qualcosa si sia spezzato tra loro.

AmiciAmici, Rosa sbotta contro la maestra Alessandra Celentano: “Mi sono rotta…”La ballerina Rosa è apparsa furibonda a margine della critica mossa da Alessandra Celentano ad Amici di Maria De Filippi nei suoi riguardiNewsCoronavirus, Gerry Scotti furioso contro i negazionisti: “Ecco cosa gli farei!”Il noto conduttore si sta ancora riprendendo dal Covid e ha espresso il suo parere sui negazionistiAnticipazioni Uomini E DonneUomini e Donne anticipazioni, ritorno di fiamma tra Michele Dentice e Roberta Di Padua?I due protagonisti del trono over di Uomini e Donne avevano smesso di frequentarsi, ma lui vuole riprovarci

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *