Nel corso della quinta puntata del Serale di Amici 21, i telespettatori hanno visto il ritorno dei Dear Jack, band che partecipò al talent show e che adesso si fa chiamare Follya dopo essere ritornati insieme. Non a caso, il gruppo si sciolse per alcuni malintesi tra i componenti. Il ritorno sul piccolo schermo ha sicuramente fatto scalpore e sul web spuntano numerosi retroscena. Il più curioso sarebbe quello di una telefonata di Alessio Bernabei a Maria De Filippi.
Manuel Bortuzzo, arriva il suo film in tv: anche Lulù Selassie nella pellicola?
Amici 21: il ritorno dei Dear Jack
E’ passato un decennio da quando i Dear Jack hanno fatto il suo debutto nel talent show. La band riscosse un grandissimo successo, il quale continuò dopo il programma. Sta di fatto che i componenti incominciarono a discutere sul genere da proporre. Alessio Bernabei, il frontman del gruppo, raccontò in un’intervista che il gruppo si sciolse proprio perché non c’era più quel lavoro di squadra di una volta e ognuno aveva idee differenti. Ecco quindi che Alessio intraprese la carriera da solista, mentre la band proseguì con un altro cantante. Risultato? Disastro più totale, in quanto nessuno è riuscito a spopolare. A distanza di anni, il gruppo ha deciso di tornare insieme: i componenti sono praticamente gli stessi e ora il nome della band è Follya.
Uomini e Donne, Barbara De Santi sbugiarda Ida Platano: “L’ho vista coi miei occhi”
Il fratello di Manuel Bortuzzo contro Lulù, il gesto
Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez difeso da mamma e sorella: “Perché se n’è andato”
Amici 21: il retroscena sulla telefonata
Il primo vero ritorno dei Follya non poteva non essere ad Amici 21, programma che li ha fatti nascere. Tuttavia, in molti si sono chiesti come sono riusciti ad esibirsi nello studio dopo tutto questo tempo. La risposta arriva dal web, il quale rivela che ci sarebbe stata una telefonata tra Alessio Bernabei e Maria De Filippi. Il ragazzo avrebbe chiamato in prima persona la conduttrice e le avrebbe spiegato il nuovo progetto. Gli esperti spiegano che il cantante non avrebbe omesso i particolari della crisi con la band e il bisogno di ritornare in scena. Per tale motivo, qualcuno ha definito la richiesta di Bernabei come una preghiera alla De Filippi, la quale non si è fatto pregare due volte.
Uomini e Donne, Ida Platano imita Ilary Blasi: “Lo farò anche io”
Due coppie di Uomini e Donne verso il matrimonio
Stando ai rumors, la band si sarebbe esibita a titolo gratuito.