Giselda Torresan nelle ultime ore si è sfogata con una coinquilina della casa del Grande Fratello in merito al bullismo e ai problemi alimentari che ha avuto quando andava a scuola. La concorrente del GF 2023 ha poi rivelato di amare la solitudine perché, sebbene possa spaventare molte persone, trova piacevole restare da sola rispetto ad avere molte persone intorno a lei.
GF 2023: il bullismo nei confronti di Giselda Torresan
Giselda Torresan ha parlato con Rosy Chin di un momento triste della sua vita, ovvero l’adolescenza quando è stata bullizzata da alcuni compagni di scuola: “A scuola mi prendevano in giro, stavo in un angolo, mi dicevano che avevo i denti storti, mi chiamavano castoro. Ho sofferto per queste cose, ma sono diventata ancora più forte”. E poi ha parlato di aver sofferto di problemi alimentari, tema scottante anche per la chef di origini cinesi.
Grande Fratello 2023: presunta bestemmia di Giuseppe Garibaldi, rischio squalifica?
I problemi alimentari sofferti da Giselda Torresan prima del Grande Fratello
Giselda Torresan ha raccontato a Rosy Chin di aver avuto svariate difficoltà con l’alimentazione mentre andava alle superiori: “Anche io ho avuto problemi alimentari, mi abbuffavo, poi mangiavo solo biscotti per pranzo quando andavo alle superiori”. E ha trovato l’appoggio di Rosy, dato che nei primi giorni nella casa del Grande Fratello aveva raccontato come in passato il cibo era suo nemico e che in questi anni ha perso 60 chili di rabbia. Infine, le due hanno discusso della solitudine, vedendola in maniera diversa.
GF Vip 7, Antonella Fiordelisi si sta frequentando con un ex gieffino? Esplode il gossip
Grande Fratello: la diversa concezione di solitudine di Giselda e Rosy
Rosy Chin ha detto a Giselda Torresan che ha paura della solitudine, affermando che in gruppo c’è più forza ed energia. Di un diverso parere Giselda, che ha detto di amare i momenti in cui è da sola: “Quando sto da sola per me è vita, felicità. È un sentimento di gioia. Per me è più difficile stare in una casa con tante persone, arrivo da un altro mondo, che non è uguale a questo. Io sono tutta velocità, sono un vulcano di energia fisica”. Le due hanno dunque ancora qualche scheletro nell’armadio. Vedremo se l’esperienza al Grande Fratello servirà loro per superare definitivamente i momenti bui della loro vita.