Ogni ora che passa emergono sempre più rivelazioni e retroscena a seguito della presunta separazione tra Fedez e Chiara Ferragni, e un quotidiano ha addirittura affermato che i due erano separati in casa da più di 12 mesi. Questa così come altre dichiarazioni hanno spiazzato le persone che seguono con interesse questa vicenda. Inoltre, Chiara sarebbe da tempo pronta a divorziare dal padre dei suoi figli. Non c’è più nulla fare per i Ferragnez?
Mattino Cinque chiude i battenti: svelato il nuovo ruolo di Federica Panicucci
Fedez e Chiara Ferragni non dormivano insieme da tempo
I problemi tra Fedez e Chiara Ferragni non sarebbero recenti ma si protrarrebbero da diverso tempo. Questo quanto dichiarato da Il Corriere della Sera, secondo il quale i due ex coniugi erano separati in casa da più di un anno, con Fedez che negli ultimi dodici mesi avrebbe dormito in un’altra stanza della casa. Se ciò fosse confermato le prime importanti crepe nella ex coppia sarebbero da ricondurre al discusso bacio tra Fedez e Rosa Chemical al Festival di Sanremo 2023, mai superato dalla Ferragni nonostante abbiano cercato di andare avanti.
Sanremo 2025, caos per il sostituto di Amadeus: gli autori studiano il “piano b”
Chiara Ferragni voleva già divorziare da Fedez?
Sempre secondo Il Corriere della Sera Chiara Ferragni si sarebbe rivolta a un celebre avvocato divorzista, per chiedere la separazione da Fedez e un consulto sull’affidamento dei figli Leone e Vittoria. Dunque, i problemi nella coppia sono radicati nel tempo, motivo per il quale siti ed esperti di gossip da tempo si occupano della loro situazione, facendo spesso uscire notizie di rotture e riavvicinamenti. Ma questa volta sembra essere proprio la fine per i Ferragnez.
Francesco Totti e Noemi Bocchi aspettano un figlio? Spunta il pancino sospetto
Fedez e Chiara Ferragni sempre più distanti
Il tentativo di Fedez e Chiara Ferragni di far sembrare la loro famiglia come quella del mulino bianco, ovvero felice e senza problemi con i loro due figli Leone e Vittoria come appariva sui social sembra essere definitivamente saltato. Dunque, non sembrerebbero esserci spiragli per una riappacificazione, nonostante l’aver cercato di risanare il rapporto a San Valentino andando a cena nel ristorante milanese di Carlo Cracco.
Chiara Ferragni da Fabio Fazio dopo la rottura con Fedez: il Codacons si oppone
Al momento non ci sono notizie ufficiali né dichiarazioni dei diretti interessati in merito alla loro situazione sentimentale, e dunque ogni notizia è da prendere con le pinze. Fatto sta che il loro rapporto sembra del tutto precipitato. È più di un anno che Fedez e Chiara Ferragni hanno problemi? Chissà se riusciremo a scoprire la verità.