Hope e Brooke saranno sempre d’accordo, soprattutto quando le due ribadiranno che la figlia e Liam dovranno adottare Douglas. A tal proposito, nella puntata di Beautiful di domenica 3 gennaio 2021, la Logan porterà loro i documenti per l’adozione, ma lo Spencer non sarà dello stesso avviso in quanto dirà che sia più giusto parlarne con il diretto interessato, ovvero: Thomas.
Anticipazioni Beautiful di martedì 29 dicembre 2020, Liam difende Steffy da Hope
Anticipazioni Beautiful, Thomas perde la testa dopo il messaggio di Hope
La puntata di Beautiful di domenica 3 gennaio 2021, vedrà in primis Zoe che deciderà di accettare la proposta di Thomas in merito al trasferimento a casa di Vinny. Ma, improvvisamente, un messaggio sul suo cellulare lo rifarà precipitare nuovamente nella tensione. Per quale motivo? Perché, il messaggio che riceverà, sarà da parte di Hope che premerà per l’adozione. La Logan pretenderà una risposta da parte del Forrester.
Anteprime americane Beautiful Febbraio 2021, Ridge prende le distanze da Shauna?
Anteprima Beautiful di domenica 3 gennaio 2021, Hope dice a Liam che vuole adottare Douglas, ma lo Spencer non pensa sia necessario
Durante la puntata di Beautiful, Zoe rimarrà da sola nell’appartamento e, a un certo punto, si ritroverà di fronte Vinny che la metterà in guardia da Thomas. Il ragazzo dirà che è un buon amico, ma ammetterà che nella sua testa c’è qualcosa che non va. Intanto, Hope metterà in risalto le sue intenzioni a Liam: la Logan vuole adottare Douglas, ma lo Spencer penserà che non sarà necessario formalizzare l’atto, in quanto il piccolo la chiama già “mamma”. Ma ecco che, all’improvviso, qualcuno busserà alla porta. Chi sarà?
Trama Beautiful di domenica 27 dicembre 2020, la proposta inaspettata di Thomas a Zoe
Trama Beautiful, Brooke porta i documenti per l’adozione di Douglas
Durante la discussione tra Hope e Liam, ecco che comparirà a casa loro Brooke con i documenti per l’adozione del nipotino. Nella puntata di Beautiful, la Logan non avrebbe potuto scegliere momento migliore, in quanto i due ne stavano appena discutendo. Lo Spencer apparirà dubbioso, in quanto riterrà più giusto ascoltare il parere del diretto interessato, prima di poter agire. Infatti, secondo Liam far permettere al piccino di vivere con loro in un ambiente più sereno è un conto, ma farlo rinunciare alla potestà del padre è un altro. Hope, invece, sosterrà che Thomas non firmerà mai i documenti.
Anticipazioni americane di Beautiful: Steffy aspetta un figlio da Liam?
Dalle anticipazioni di Beautiful vedremo che Hope si rivolgerà a Brooke chiedendole se sarà intenzionata a fare un altro gesto contro Ridge. La donna replicherà dicendo che i bambini hanno la priorità e che Douglas ha già sofferto abbastanza…