Elena Sofia Ricci tutto il cast di Che Dio ci aiuti 6, sono tornati sul set, dopo i mesi di stop forzato a causa dell’emergenza sanitaria. La ripresa delle lavorazioni non è stato semplice, come dichiarato dall’attrice che veste i panni di Suor Angela. Nuove norme da seguire, restrizioni e distanza da rispettare, non agevolano il lavoro degli attori. Nonostante tutto, si sono detti entusiasti di poter tornare a recitare. La sesta stagione della fiction di successo targata RAI, dovrebbe, salvo imprevisti, essere trasmessa su RAI 1 il prossimo autunno.
Can Yaman e Ozge Gurel insieme in Bay Yanlış una nuova fiction turca
Suor Angela di Che Dio ci aiuti rivela le difficoltà per il Covid 19
Sul settimanale ‘Nuovo TV’ la protagonista di Che Dio ci aiuti 6, Elena Sofia Ricci, ha parlato del ritorno sul set. Da poche settimane infatti, sono riprese le registrazioni della sesta stagione della fiction RAI, che vede la Ricci nei panni dell’amata Suor Angela. Il ritorno sul set non è stato privo di difficoltà, come ammesso dalla stessa attrice, la quale ha dichiarato: ‘Non è facile tornare a recitare con tutte le misure di sicurezza da osservare’. Il ritorno sul set però ha dato a lei e a tutta la troupe molta gioia, dopo i lunghi mesi di stop forzato.
Gomorra 5 stagione, anticipazioni, cast e uscita della fiction
Elena Sofia Ricci torna sul set di Che Dio ci aiuti 6
In particolare Elena Sofia Ricci ha tenuto a precisare come sia stata felice di aver ritrovato quella che per lei, è ormai una famiglia: ‘Mi sento la mamma di tutti’ ha confessato , raccontando poi come la situazione sul set sia profondamente cambiata, a causa dell’emergenza sanitaria. Tra mascherine, gel, distanziamento, tutti gli attori e le maestranze vengono sottoposti a test sierologici una o due volte la settimana. Un modo per permettere di poter recitare in tutta sicurezza e tranquillità. Nonostante il nuovo modo di lavorare dunque, gli attori di Che Dio ci aiuti sono pronti a girare le nuove scene che presumibilmente vedremo nel corso del prossimo autunno su RAI 1.
Novità dal set di Che Dio ci aiuti 6
Nella prossima stagione di Che Dio ci aiuti 6 ci sarà una new entry, ovvero l’attrice Isabella Mottinelli. Ma il ruolo che andrà ad interpretare è ancora top secret. La ragazza ha un profilo Instagram con pochi followers e trapela pochissimo su di lei dai pochi post pubblicati. E’ però evidente che è una persona allegra e solare che ama la vita e per saperne di più su di lei, dovremo attendere la partenza della nuova stagione della fiction.
Seguite la nostra sezione delle fiction per scoprire qualche anticipazione su Che Dio ci aiuti 6 e su tutte le vostre fiction preferite.